CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problemi ed errori dopo modifica al file vold!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi ed errori dopo modifica al file vold!!

    Ciao a tutti, vi espongo il mio problema, premesso che ho girato un po sul forum,ma non ho trovato una soluzione. allora:
    Sono in possesso di un samsung Galaxy tab 2 7.0, ho installato sopra la GT-P3110_P3110XWBLH3-OTA-P3110XXALD4_ITV_267040305, gli ho dato i permessi di root , installato il famoso root explorer, ho modificato a mano il file vold,seguendo quello postato non alla prima pagina di questo 3d, perche avete detto che c'era un errore nelle stringhe. ho riavviato il tablet, risultato? quando riavviato, mi da numerosi errori, tipo: processo media.android arrestato, factory_test arrestato ecc ecc ecc..... quando vado in impostazioni - memoria per cercare di guardare le memorie, si interrompe torna alla home, e mi da un altro errore: processo impostazioni arrestato! andando su root explorer, mnt-extsdcard è vuota, quando prima invece c'erano i vari file. prima di effettuare la modifica del vold, non apparivano questi errori.
    ovviamente ho fatto tutto questo per utilizzare questa benedetta sd card da 16gb, e installarci sopra le varie cose, dato che il tablet ha solo 4gb di spazio.... grazie a tutti!!!

  2.  
  3. #2
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pavel1505 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vi espongo il mio problema, premesso che ho girato un po sul forum,ma non ho trovato una soluzione. allora:
    Sono in possesso di un samsung Galaxy tab 2 7.0, ho installato sopra la GT-P3110_P3110XWBLH3-OTA-P3110XXALD4_ITV_267040305, gli ho dato i permessi di root , installato il famoso root explorer, ho modificato a mano il file vold,seguendo quello postato non alla prima pagina di questo 3d, perche avete detto che c'era un errore nelle stringhe. ho riavviato il tablet, risultato? quando riavviato, mi da numerosi errori, tipo: processo media.android arrestato, factory_test arrestato ecc ecc ecc..... quando vado in impostazioni - memoria per cercare di guardare le memorie, si interrompe torna alla home, e mi da un altro errore: processo impostazioni arrestato! andando su root explorer, mnt-extsdcard è vuota, quando prima invece c'erano i vari file. prima di effettuare la modifica del vold, non apparivano questi errori.
    ovviamente ho fatto tutto questo per utilizzare questa benedetta sd card da 16gb, e installarci sopra le varie cose, dato che il tablet ha solo 4gb di spazio.... grazie a tutti!!!
    Qui hai postato nella sezione generale del Tab2 P31xx...... credo sarebbe meglio postassi nel thred della rom che hai installato.......
    Hai provato a riflashare la rom cosi da avere il tuo file normale???
    Alrtra cosa: non credo che tu possa trovare i file della SD in mnt/extcard........ prova a vedere se c'è mnt/mmc....... magari sbaglio io.... puo anche essere......

    Comunque la modifica dei file fatta a mano con poca conoscenza....... porta sempre a disastri.......... mi dispiace per te.....

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    orso, la modifica delle stringhe del file fatte a mano,non sono inventate le ho prese dal file modificato da qualkuno su xda sl che invece di sostituire il file orig cn quello modificato, le ho scritte io. ho riflashato la rom, si riprende e funziona ma quando rieffettuo la prova della modifica rida gli stessi errori. io chiedo consigli per ad altri nn ha dato i miei stessi errori. un altra cosa, hai letto il firmware che ho flashato io, che ne pensi? puoi consigliarmi un firmware migliore?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy