Caduta minima rottura schermo
Come da oggetto vi scrivo con la morte nel cuore...
Mi é scivolato il tablet da un altezza minima dal letto e con tutta la custodia simil ipad e lo schermo si é rotto, nn il vetro ma internamente
http://img.tapatalk.com/d/12/10/17/be4u7una.jpg
Non vi chiedo formule magiche per ripararlo ma se in qualche modo riesco a farlo passarr in garanzia...
O quanto verrebbe la sostituzione di uno schermo del genere...
R: Caduta minima rottura schermo
Non so quanto venga na cmq non penso riuscirai a farlo passare in garanzia
Prova cmq a chiamare la Samsung oppure cerca il ricambio se sei in grado di sostituire lo schermo da te
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
tiso
Non so quanto venga na cmq non penso riuscirai a farlo passare in garanzia
Prova cmq a chiamare la Samsung oppure cerca il ricambio se sei in grado di sostituire lo schermo da te
Mi armo di torx e pazienza
Per adesso nn riesco a trovare i ricambi
È relativamente nuovo come terminale che sfiga..
Continua a funzionare tuch perfettamente lo sblocco e muovi lo schermo anche dalla parte "spenta"
Nn capisco come sia potuto rompersi cosi facilmente e internamente il vetro é intanto
Quote:
Originariamente inviato da
Freethinker
Mi armo di torx e pazienza
Per adesso nn riesco a trovare i ricambi
È relativamente nuovo come terminale che sfiga..
Continua a funzionare tuch perfettamente lo sblocco e muovi lo schermo anche dalla parte "spenta"
Nn capisco come sia potuto rompersi cosi facilmente e internamente il vetro é intanto
Cerca bene dovresti trovare cmq se fossi in te mi farei fare un preventivo da Samsung o da un centro assistenza Samsung
Ho il sospetto che lo schermo costerà piundel terminale
Tornato dopo un mese dalla garanzia e la Samsung ha specificato che non credeva alla versione che avevo fornito ma piuttosto la rottura per loro era dovuta a un urto meccanico quindi non coperto da garanzia e ad ultimo il preventivo
DI 290€!!!
OLEEEEE
Prezzo superiore al terminale nuovo! Qnd ancora non ho risolto! Ma aspetto un collega che cosi danneggiato mi datebbe 100€ per cederglielo ma se dovesse aggiustarlo deve ancora valutare