ciao a tutti, se ho capito bene non c'è modo di vedere skygo on demand sul galaxy tab 2 7.0?
grazie
ciao a tutti, se ho capito bene non c'è modo di vedere skygo on demand sul galaxy tab 2 7.0?
grazie
Direi di si, è stato fatto tutto in automatico; mi riferisco all'area personale dell'app accedendo dal tablet
L'unica ipotesi che mi viene in mente è che ti venga forse proposto l'aggiornamento alla 1.4.6, disponibile da qualche mese, ma che poi Samsung Apps non riesce ad effettuare essendo SkyGo una app non prevista ufficialmente per il nostro tablet. Era successa la stessa cosa per il passaggio dalla 1.2 alla 1.4: all'accesso a SkyGo, l'app avvertiva della presenza dell'aggiornamento ma poi dava il problema di rete e abbiamo dovuto tutti aggiornare l'app procurandocela per vie traverse (ma legittime).
Ieri sera lo store Samsung mi ha fatto portare a termine l'aggiornamento e mi ha installato la versione 1.4.5
Bene! Speriamo siano i primi segnali positivi di una volontà di inserire a breve il nostro dispositivo nei tablet ufficialmente compatibili. Una cosa curiosa che ho notato è la seguente: Samsung Apps mi dice, nell'elenco delle app installate, che ho la versione 1.4.5. Se lancio SkyGo e guardo nelle impostazioni, c'è scritto "Versione 1.4.6". Boh?
Speriamo veramente!
Si funziona tutto (in realtà se non avessi letto il numero della versione avrei detto che è identica alla precedente)
L'unica differenza che ho notato, passando dalla 1.4.2 alla 1.4.5 (o 1.4.6 che sia), è l'eliminazione dell'avviso/avvertenza iniziale, quando mi collego in 3G, di utilizzare preferibilmente il wi-fi. Oso spingere l'aspettativa fino a sperare che rendano compatibile anche la versione 2, contenente l'on demand.