CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 41 primaprima ... 3038394041 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 407
Discussione:

[UFFICIALE] Thread SkyGo Tab 2 7.0 [P3100/P3110]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nn riesco più a vedere skygo avevo la versione 2.5.1 avete suggerimenti?

  2.  
  3. #392
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ps.al post 364 nn riesco a collegarmi ai link indicati

  4. #393
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anto.gala Visualizza il messaggio
    Nn riesco più a vedere skygo avevo la versione 2.5.1 avete suggerimenti?
    Si, quello di leggerti con attenzione gli ultimi post. Quello al #364 è superato appunto da oltre due mesi.

  5. #394
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come siete suscettibili in questo forum..premesso che non siamo tutti dei superesperti potevi indicarmi a quale post è presente la soluzione se c'è..grazie lo stesso provvedo a rileggere tutto e se nn risolvo vi ricontatto

  6. #395
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anto.gala Visualizza il messaggio
    Come siete suscettibili in questo forum..premesso che non siamo tutti dei superesperti potevi indicarmi a quale post è presente la soluzione se c'è..grazie lo stesso provvedo a rileggere tutto e se nn risolvo vi ricontatto
    Non "siamo" suscettibili, semmai lo sono io e quindi non chiamare in causa altri che, non avendoti risposto, non sai se sono suscettibili o no. E poi, anto.gala, non si tratta per nulla di suscettibilità ma di autentico desiderio di aiutare gli altri. E gli altri non li aiuti certo facendogli trovare sempre la pappa pronta. In questo modo nessuno può crescere e migliorare. E infatti vedi che, sullo stimolo della mia volutamente provocatoria risposta, hai intrapreso da solo la strada giusta, dicendo "provvedo a rileggere tutto". Nei post di poco precedenti scoprirai che sono uscite le versioni 2.6.0 e 1.6.1 che rendono inutilizzabili le versioni precedenti e troverai anche i rimedi adeguati per il nostro tab. In bocca al lupo e non avere paura di percorrere le strade della conoscenza.

  7. #396
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per le indicazioni e consigli ma purtroppo daii link postati non ho risolto nulla...l'unica speranza è che dipenda dall'essermi collegato da sym e non con wifi...altrimenti non so coaa pensare

  8. #397
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anto.gala Visualizza il messaggio
    Grazie per le indicazioni e consigli ma purtroppo daii link postati non ho risolto nulla...l'unica speranza è che dipenda dall'essermi collegato da sym e non con wifi...altrimenti non so coaa pensare
    Al post #389 dieguccio ha messo il link alla discussione relativa all'app Skygo. In quella discussione, dal post #1778 in poi, c'è il necessario. Non capisco cosa vuoi dire quando dici "non ho risolto nulla" (non hai trovato l'app modificata? l'hai trovata ma non si installa? l'hai installata ma non funziona? e se non funziona, quali sono i sintomi e i messaggi di errore?) e a cosa ti riferisci quando parli di sim e wi-fi? Ho interrogato la sfera di cristallo ma non mi ha dato informazioni: le puoi dare solo tu.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Maxiri per il post:

    skeggia2025 (16-06-14)

  10. #398
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anto.gala Visualizza il messaggio
    Grazie per le indicazioni e consigli ma purtroppo daii link postati non ho risolto nulla...l'unica speranza è che dipenda dall'essermi collegato da sym e non con wifi...altrimenti non so coaa pensare
    io invece per l'ennesima volta grazie a stò forum ho risolto anche questo problema... da qualche giorno ovvero da quando ho messo su la 4.4.2 omni rom avevo perso SKY... 10.000 tentativi e niente, ho seguito bene invece la discussine et voilà! Tutto alla perfezione.

  11. #399
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, innanzitutto chiedo scusa se non mi sono presentato, ma vado direttamente di fretta in quanto devo partire e mi serve l'applicazione, poi rimedierò

    ho un tablet samsung gt p 3100 comprato circa due anni fa, vorrei usare sky go(ho tutti i requisiti sky) ma quando vado sul samsung apps(lo store) e scrivo sky go mi trova solo la guida tv e il fai da te
    in giro ho letto di modelli simili al mio con sky go(anche se alcuni con problemi) ma una problema simile al mio non l'ho trovato, per questo mi sono permesso di aprire questo topic, se ho sbagliato ne chiedo scusa ma davvero ho letto pagine e pagine ma senza una soluzione o un problema simile al mio

    mi domando....ma allora è compatibile o no? e se si, come posso risolvere questa cosa?

    grazie a tutti

  12. #400
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao sul mio gt p 3110, come il tuo ma senza 3g, skygo non è compatibile l'ho installato ma si blocca

Pagina 40 di 41 primaprima ... 3038394041 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy