CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 41 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 407
Discussione:

[UFFICIALE] Thread SkyGo Tab 2 7.0 [P3100/P3110]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    373
    Smartphone
    Xiaomi MI 9 T Pro

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxiri Visualizza il messaggio
    Ho anch'io AOKP Milestone 1 jb. Avevo settato la densità schermo a 120 per far funzionare la versione 1.2, come scritto all'inizio di questa discussione, e funzionava bene. Con questa versione 1.4.1 uscita ieri ho lasciato la densità di default e funziona benissimo.
    Anch'io ho appena installato la versione 1.4.1, densità 120, disabilitato superUser, ma all'avvio mi appare la scritta: "L'applicazione SkyGo si è bloccata in modo anomalo".
    Qual'è la densità di default che hai lasciato? (160 ?) Perchè anche a 160 mi appare ugualmente il messaggio d'errore!
    Grazie.

    nigol
    Ultima modifica di nigol; 30-11-12 alle 21:27

  2.  
  3. #42
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nigol Visualizza il messaggio
    Anch'io ho appena installato la versione 1.4.1, densità 120, disabilitato superUser, ma all'avvio mi appare la scritta: "L'applicazione SkyGo si è bloccata in modo anomalo".
    Qual'è la densità di default che hai lasciato? (160 ?) Perchè anche a 160 mi appare ugualmente il messaggio d'errore!
    Grazie.

    nigol
    Ho lasciato la densità a 160. In effetti ieri, subito dopo l'installazione, mi ha dato più volte il problema del blocco anomalo. Oggi invece tutto bene. Devo dire però che fra ieri e oggi ho un po' smanettato perchè, nel tentativo di nascondere il root usando maldestramente Hide my root, mi si era perso il root, non funzionavano più ne SuperSu ne Superuser. Questa mattina ho fatto wipe della cache e del dalvik, ho rifatto il root, ho riflashato la rom e le gapps, ho disabilitato temporaneamente SuperSU e ora tutto funziona bene. Guarda un po' anche cosa dice pie777 al post n.26.

  4. #43
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    373
    Smartphone
    Xiaomi MI 9 T Pro

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxiri Visualizza il messaggio
    Ho lasciato la densità a 160. In effetti ieri, subito dopo l'installazione, mi ha dato più volte il problema del blocco anomalo. Oggi invece tutto bene. Devo dire però che fra ieri e oggi ho un po' smanettato perchè, nel tentativo di nascondere il root usando maldestramente Hide my root, mi si era perso il root, non funzionavano più ne SuperSu ne Superuser. Questa mattina ho fatto wipe della cache e del dalvik, ho rifatto il root, ho riflashato la rom e le gapps, ho disabilitato temporaneamente SuperSU e ora tutto funziona bene. Guarda un po' anche cosa dice pie777 al post n.26.
    Effettivamente avevi ragione!
    Senza un apparente motivo, dopo aver tenuto spento il tab per quasi un'ora, alla riaccensione, ora tutto funziona normalmente.
    Speriamo che duri!
    Saluti

    nigol

  5. #44
    Rec
    Rec non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille funziona tutto perfettamente con aopk milestone 1. Finalmente vedo tutta la schermata :-)


    Inviato dal mio GT-P3100

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Finalmente sono riuscito a far partire skygo sul mio 3100, anche se i miei problemi erano dati dalla mia pochissima conoscenza di questo mondo.
    Ricapitolando, due giorni fa ho fatto via ota l'agg. alla versione 4.4.1, ho scaricato l'app. dal link suggerito dagli amici che hanno scritto sopra, installato e funzionante al primo colpo;
    leggevo sopra della regolazione della densità, o che si vedeva in 20/9...boh; io non ho fatto nessuna regolazione e funziona alla perfezione.

    Ora aspetto l'on demand

  7. #46
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    405

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ho installato la versione 1.4.1 suk mio p3100......partito al primo colpo senza nessuna modifica e si vede da dio!!!!!

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,ma dell on demand si sa nulla?leggevo che per i tablet è attivo ma a me nulla!sul pc di casa va...sul tab2 7 niente


    Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App

  9. #48
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moviola1 Visualizza il messaggio
    Finalmente sono riuscito a far partire skygo sul mio 3100, anche se i miei problemi erano dati dalla mia pochissima conoscenza di questo mondo.
    Ricapitolando, due giorni fa ho fatto via ota l'agg. alla versione 4.4.1, ho scaricato l'app. dal link suggerito dagli amici che hanno scritto sopra, installato e funzionante al primo colpo;
    leggevo sopra della regolazione della densità, o che si vedeva in 20/9...boh; io non ho fatto nessuna regolazione e funziona alla perfezione.

    Ora aspetto l'on demand
    Hai la rom originale o modificata?

  10. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho tutto originale, niente modifiche, ho seguito il link dove c'è l'applicazione installata e funziona senza aver toccato nulla, grazie ragazzi


    Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App

  11. #50
    Rec
    Rec non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate la domanda ma il super user deve essere sempre disabilitato quando si accende skygo oppure c'è un metodo alternativo per non stare sempre a disattivare?

Pagina 5 di 41 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy