CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 57
Discussione:

[UFFICIALE] Problemi WiFi con Tab 2 7.0 [P3110]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Tivoli (RM)
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Elephone P3000s

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    22 visite e nessuna risposta??

  2.  
  3. #32
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grome Visualizza il messaggio
    22 visite e nessuna risposta??
    Hai ragione,io avevo un problema simile,io ho il 3110 quindi senza 3g, ma alla riconnessione il 50% delle volte non si connetteva più,dovevo riconfigurare come fai tu,
    mentre con gli altri dispositivi android non succedeva ho risolto cambiando router,mi dispiace che non posso aiutarti più di tanto.

  4. #33
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    A me a volte capita che non venga riconosciuta la rete di casa e mi esca scritto "rete fuori portata".
    È per questo che non ti si connette?
    Per risolvere è bastato entrare nelle impostazioni del router e cambiare il canale usato dalla rete wifi.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa come risolvere questo problema? Mi si è presentato adesso, il tablet presenta tutte le tacche piene ma grigie e non naviga, invece il netbook di mia figlia va velocissimo con il wifi repeater wireless-n

  6. #35
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Ho letto in altra sezione, che il problema è lo stesso IP, cioè entrambi i trasmettitori (chiamiamoli così) hanno lo stesso IP, di conseguenza si ostacolano



    ........

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Per me, il tab non naviga perché non gli viene assegnato un ip dal repeater che solitamente ha il dhcp disabilitato di default per non andare in conflitto con il server dhcp del router di partenza. Il netbook naviga perché, probabilmente, gli è stato assegnato un ip statico, il tab e qualsiasi altro dispositivo senza ip impostato non dovrebbe navigare.
    Comunque, seguendo questo percorso: Impostazioni>Info sul dispositivo> Stato oppure andando nelle impostazioni avanzate del wifi, che indirizzo ip viene visualizzato? Insieme ai dati di rete di repeater e modem/router ci si potrebbe fare un idea più chiara del problema.

    L'applicazione che non può mancare in questi casi è Fing, da scaricare assolutamente.

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti come da titolo ho un problema con il collegamento wifi con il mio modem alice 2 plus, ho collegato il tablet e il collegamento funzionava senza problemi navigava tranquillamente, dopo aver lasciato il tablet per circa un ora e riprendendolo, la connessione wifi rimaneva attiva ma non riuscivo a navigare appariva la scritta "la pagina web nn è disponibile" a questo punto sono costretto a spegnere e riaccendere il wifi del tablet per saltare questo problema dopo naviga senza problemi credo che sia un problema con il mio modem perché ho provato con altri 2 modem e non presentava nessun problema gli altri dispositivi in mio possesso ipod portatile nn presentano nessun problema di collegamento con il mio modem è possibile trovare qualche soluzione grazie
    Ultima modifica di btaz; 25-08-13 alle 20:45

  9. #38
    Androidiano L'avatar di pasrc52


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da btaz Visualizza il messaggio
    salve a tutti come da titolo ho un problema con il collegamento wifi con il mio modem alice 2 plus, ho collegato il tablet e il collegamento funzionava senza problemi navigava tranquillamente, dopo aver lasciato il tablet per circa un ora e riprendendolo, la connessione wifi rimaneva attiva ma non riuscivo a navigare appariva la scritta "la pagina web nn è disponibile" a questo punto sono costretto a spegnere e riaccendere il wifi del tablet per saltare questo problema dopo naviga senza problemi credo che sia un problema con il mio modem perché ho provato con altri 2 modem e non presentava nessun problema gli altri dispositivi in mio possesso ipod portatile nn presentano nessun problema di collegamento con il mio modem è possibile trovare qualche soluzione grazie
    Da quando sono passato ad Infostrada con il modem alice 2 plus risulto connesso ma non riesco a navigare con il tablet in quanto questo modem non lo consente.
    Dovrei inserire nel modem un nuovo firmware oppure acquistare un'altro....non c'è altra soluzione.

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dove posso trovare questo nuovo firmware ???? Cmq io riesco a navigare se spengo e riaccendo il wifi dal tablet senza nessun problema

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stessa identica situazione col modem Alice.
    Ho parzialmente aggirato il problema installando wi-fi fixer che resetta la connessione ogni volta che va in stallo.

    Sullo stesso modem/router mi connetto con molti altri dispositivi, anche Android, che non danno problemi.
    Francamente non so darmi una spiegazione. Qualche esperto di informatica ha dei suggerimenti?

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy