CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

miglior browser

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    miglior browser

    apro questa discussione per capire con questo tablet quale sia il miglior browser da utilizzare.
    io oltre a quello predefinito ho utilizzato opera e firefox beta.
    Allora il browser predefinito non lo ritengo adatto in quanto sono sempre un pò scettico sù quelli predefiniti,poi ho utilizzato opera che a dire il vero è un buon browser ma ha il problema che ha problemi con flash player e non ha il modo di bloccare i banner pubblicitari,per il resto è molto semplice.poi utilizzo firefox beta che diciamo non ha la semplicità di opera però non mi dà problemi con i banner pubblicitari.
    voi come agite?

  2.  
  3. #2
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da venezia1980 Visualizza il messaggio
    apro questa discussione per capire con questo tablet quale sia il miglior browser da utilizzare.
    io oltre a quello predefinito ho utilizzato opera e firefox beta.
    Allora il browser predefinito non lo ritengo adatto in quanto sono sempre un pò scettico sù quelli predefiniti,poi ho utilizzato opera che a dire il vero è un buon browser ma ha il problema che ha problemi con flash player e non ha il modo di bloccare i banner pubblicitari,per il resto è molto semplice.poi utilizzo firefox beta che diciamo non ha la semplicità di opera però non mi dà problemi con i banner pubblicitari.
    voi come agite?
    Di solito il browser stock è appositamente inserito nella rom stock ed è il piu performante ed adatto.....
    Puoi provare ancora Chrome.... pare sia molto valido......e se lo usi sul PC puoi sincronizzare anche i tuoi preferiti, cosi da averli ovunque ti colleghi.....

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di fragalaxy79


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    477
    Smartphone
    Leggere in firma!

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Google Chrome oppure
    Dolphin
    i miei dispositivi:
    Samsung Galaxy S2 bianco ceramica;
    Samsung Galaxy S3 blu metallizzato.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    53
    Smartphone
    Galaxy S2 - Galaxy Tab 2 7" wf

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io mi trovo bene con Dolphin.
    Poi da quando hanno fatto uscire Dolphin Jetpack (da scaricare a parte, installare e poi attivare dai menu del Dolphin browser) vola!

    Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    volevo postare una nuova discussione ma posto quà perchè si collega ai browser,io uso sia firefox che opera ma entrambi non mi permettono di vedere le partite in streaming,opera quando mi collego a quei siti si bloca và in crash,mentre firefox nonostante abbia installato adblock apre mille finestre di pubblicità,qualcuno di voi ha provato?
    premetto naturalmente che da pc quei siti vanno tranquillamente

  7. #6
    Androidiano L'avatar di franave


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    214
    Smartphone
    Poco F3

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 40 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da venezia1980 Visualizza il messaggio
    apro questa discussione per capire con questo tablet quale sia il miglior browser da utilizzare.
    io oltre a quello predefinito ho utilizzato opera e firefox beta.
    Allora il browser predefinito non lo ritengo adatto in quanto sono sempre un pò scettico sù quelli predefiniti,poi ho utilizzato opera che a dire il vero è un buon browser ma ha il problema che ha problemi con flash player e non ha il modo di bloccare i banner pubblicitari,per il resto è molto semplice.poi utilizzo firefox beta che diciamo non ha la semplicità di opera però non mi dà problemi con i banner pubblicitari.
    voi come agite?
    Sarà strano ma ogni volta che provo un browser nuovo ritorno sempre a quello preinstallato. Se solo avesse adblock di firefox sarebbe (per me) perfetto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy