CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Errore sul sito della Samsung sul tablet GT-P3100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Errore sul sito della Samsung sul tablet GT-P3100

Salve a tutti, scusate se ho aperto una nuova discussione ma non ho trovato alcun riferimento per quanto riguarda il mio problema.
    In pratica da poco ho comprato un samsung tab 2 7 pollici modello GT-P 3100 e gli ho abbinato una tastiera "keyboard Dock" modello ECR-K12IWEGXET. Sul sito dalla Samsung viene indicato che questo modello di tastiera è compatibile sia al samsung tab plus P6200 che al samsung GT-P 3100 ( basta andare sulla pagina del tablet GT-P 3100 e cliccare sulla voce accessori: comparirà la tastiera indicata)
    Quindi spinto da quanto detto dal sito UFFICIALE della samsung compro su internet questo modello di tastiera. Al suo arrivo la provo con il mio tablet e subito me ne accorgo che la tastiera non è compatibile, in quanto anche se il connettore è lo stesso, la "guida" (ovvero la fascietta nera che si trova sopra la tastiera che serve per mantenere il tablet) anche se di poco è piccola e non mantiene il tablet e non permette di farlo collegare al connettore.
    Pensavo che fosse un errore del rivenditore ma il modello coincide e quindi non posso effettuare il reso. Inoltre il revenditore mi ha detto che la compatibilità è indicata stesso dal sito samsung.
    Incavolato da questa situazione ho chiamato la Samsung al numero verde e l'operatrice mi ha detto di scrivere un e-mail a "ecommerce". Ho mandato l'e-mail diversi giorni fa ma non ho ancora ricevuto risposta.
    Ma è mai possibile che la samsung faccia questi errori?
    Comunque vi chiedo:
    Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?
    Cosa poso fare per far valere i miei diritti di consumatore ingannato?

2.  
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

Ti lascio questo thread aperto.......

Se scrivi in un thread poi nn aprirne uno nuovo.......

Hai scritto in tre posti diversi al stessa cosa...... cosa vuoi?? appropriarti di tutto il Forum?????

Non ci sei da solo!!

Rispetta il regolamento del Forum....

Grazie!!

Permessi di invio