CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Internet Samsung galaxy tab 2 7.0 P3100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Internet Samsung galaxy tab 2 7.0 P3100

    Salve possiedo il P3100.. e non avendo la rete 3g, come posso fare per abilitare internet oltre col wifi?
    Leggendo su altre discussioni, è molto tutto confuso! In che modo e se è possibile collegare una chiavetta internet al tablet? se si come?
    Grazie in anticipo! mi sono fatto un giro nelle altre discussioni ma ripeto è tutto confuso!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    L'azienda tp.link produce dei router 3g ai quali applicare una chiavetta internet ed inpratica convertono il segnale in wifi. Non costano tanto e sono affidabili.


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    910

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 93 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piosw Visualizza il messaggio
    L'azienda tp.link produce dei router 3g ai quali applicare una chiavetta internet ed inpratica convertono il segnale in wifi. Non costano tanto e sono affidabili.


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Esistono anche router 3g che hanno uno slot per la SIM...non necessariamente chiavetta

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy S2
    Firmware: ROM Thunderbolt 1.2 by ANGELOM
    Kernel: CF-Root 4.0 kernel for XWKF2
    Radio: I91000XXKF2

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroidMTN Visualizza il messaggio
    Esistono anche router 3g che hanno uno slot per la SIM...non necessariamente chiavetta

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    e a quanto si trovano più o meno? io comunque ho comprato da Ebay un cavo otg.. così nel caso attacco la chiavetta da lì.. giusto?

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leopal94 Visualizza il messaggio
    Salve possiedo il P3100.. e non avendo la rete 3g, come posso fare per abilitare internet oltre col wifi?
    Leggendo su altre discussioni, è molto tutto confuso! In che modo e se è possibile collegare una chiavetta internet al tablet? se si come?
    Grazie in anticipo! mi sono fatto un giro nelle altre discussioni ma ripeto è tutto confuso!
    Il P3100 ha il 3G. Forse hai il P3110. E' stato comunque chiarito più volte che le normali chiavette Internet non funzionano sul P3110. Le chiavette wi-fi (con Sim) invece si e le trovi a diversi prezzi, dipende dalle tue disponibilità. Comincia a dare un'occhiata qui:
    http://www.trovaprezzi.it/prezzo_rou...portatile.aspx
    Ultima modifica di Maxiri; 31-10-12 alle 19:09

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxiri Visualizza il messaggio
    Il P3100 ha il 3G. Forse hai il P3110. E' stato comunque chiarito più volte che le normali chiavette Internet non funzionano sul P3110. Le chiavette wi-fi (con Sim) invece si e le trovi a diversi prezzi, dipende dalle tue disponibilità. Comincia a dare un'occhiata qui:
    Modem wifi portatile, confronta prezzi e offerte modem wifi portatile su Trova Prezzi
    ah quindi esistono chiavette wifi che posso attaccare al tablet attraverso il cavo otg?

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leopal94 Visualizza il messaggio
    ah quindi esistono chiavette wifi che posso attaccare al tablet attraverso il cavo otg?
    Non vedo perchè dovresti attaccarle al tablet con un cavo quando sono fatte apposta per collegarsi in wi-fi. Servono appunto per avere Internet in mobilità su di un tablet solo wi-fi e senza collegare alcun cavo. Praticamente è come se il tablet avesse il 3G. Devi solo tenere la chiavette nelle vicinanze del tablet, come un qualsiasi punto wi-fi.

  9. #8
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leopal94 Visualizza il messaggio
    Salve possiedo il P3100.. e non avendo la rete 3g, come posso fare per abilitare internet oltre col wifi?
    Leggendo su altre discussioni, è molto tutto confuso! In che modo e se è possibile collegare una chiavetta internet al tablet? se si come?
    Grazie in anticipo! mi sono fatto un giro nelle altre discussioni ma ripeto è tutto confuso!
    Basterebbe leggere i thread .... specie quelli in evidenza......

    La cosa è molto chiara..........

    Perche aprire l'ennesimo thread????

    Chiudo.... e che nn accada ancora.....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy