CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema apertura pagine web e applicazioni

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema apertura pagine web e applicazioni

    Salve, dunque spiego il mio problema: qualche giorno fa il tab mi chiedeva un aggiornamento di sistema e l'ho effettuato, da allora il calvario, tantissime pagine web caricano caricano e non mi si aprono, stesso dicasi per applicazioni quali ebay e facebook che mi danno una infinitā di problemi; la prima volta avevo effettuato il ripristino e il problema sembrava risolto, dopodichč una volta scaricato un aggiornamento per la app di groupon il problema si č ripresentato e da allora anche dopo due ripristini non si risolve, il tab č praticamente inservibile! Cosa posso fare? Grazie mille fin da subito!

  2.  
  3. #2
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franmad82 Visualizza il messaggio
    Salve, dunque spiego il mio problema: qualche giorno fa il tab mi chiedeva un aggiornamento di sistema e l'ho effettuato, da allora il calvario, tantissime pagine web caricano caricano e non mi si aprono, stesso dicasi per applicazioni quali ebay e facebook che mi danno una infinitā di problemi; la prima volta avevo effettuato il ripristino e il problema sembrava risolto, dopodichč una volta scaricato un aggiornamento per la app di groupon il problema si č ripresentato e da allora anche dopo due ripristini non si risolve, il tab č praticamente inservibile! Cosa posso fare? Grazie mille fin da subito!


    Ciao, non citi il tab in tuo possesso....... l'aggiornamento effettuato come??? Tab nuovo? ricevuto in regalo con S3?? P3100 P3110?????

    Se lo hai fatto via OTA o Kies... io mi rivolgerei all'assistenza........ logicamente rimettendo il vecchio firmware di partenza.....

    Le info sommarie nn aiutano MAI per un eventuale opinione o confronto.....

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OrsoGe Visualizza il messaggio
    Ciao, non citi il tab in tuo possesso....... l'aggiornamento effettuato come??? Tab nuovo? ricevuto in regalo con S3?? P3100 P3110?????

    Se lo hai fatto via OTA o Kies... io mi rivolgerei all'assistenza........ logicamente rimettendo il vecchio firmware di partenza.....

    Le info sommarie nn aiutano MAI per un eventuale opinione o confronto.....
    Beh il topic č su galaxy tab 2 7.0, č a questo apparecchio che faccio riferimento l'aggiornamento l'ho fatto tramite wifi, come versione software andando a controllare mi da android 4.0.3 guardando sulla scatola si tratta del P3110 anche andando a riportare tutto alle impostazioni di fabbrica non si risolve nulla.
    Grazie mille fin da ora per l'aiuto che mi darai...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy