CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

problema ripristino dati impostazioni iniziali e conseguente perdita di dati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    problema ripristino dati impostazioni iniziali e conseguente perdita di dati

    possibile dopo pochi mesi il tablet ha fatto le bizze....non apriva piu chrome andava in arresto su qualsiasi applicazione di internet solo xró quando premevo su invia messaggi, i giochini andavano , ho dovuto ripristinare le impostazioni iniziali coh perdita di dati ....:-( nonostante il backup automatico, i salvataggi dei videogiochi sono andati persi porco cane..... anche se il resto e tornato ok, c e un modo per non perderr ore di videogioco e salvare i dati dei game?????

    Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da m4ssi79 Visualizza il messaggio
    possibile dopo pochi mesi il tablet ha fatto le bizze....non apriva piu chrome andava in arresto su qualsiasi applicazione di internet solo xró quando premevo su invia messaggi, i giochini andavano , ho dovuto ripristinare le impostazioni iniziali coh perdita di dati ....:-( nonostante il backup automatico, i salvataggi dei videogiochi sono andati persi porco cane..... anche se il resto e tornato ok, c e un modo per non perderr ore di videogioco e salvare i dati dei game?????

    Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
    Prima di fare il ripristino alle impostazioni di fabbrica... avresti potuto copiar e la cartella dei dati dei tuoi giochi sulla Sd............ ma.... dove vivi??????

    Che domande fai???????

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si e vero ho fatto una cazzata


    Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per il game dead trigger non è possibile ciò che dici, e nemmeno fa registrare al new hope ...quindi se il sistema come spesso accade va in crash si perde il salvataggio e a me e suaccesso 2 volte in pochi mesi. Assurdo


    Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di gaboz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 201 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da m4ssi79 Visualizza il messaggio
    Per il game dead trigger non è possibile ciò che dici, e nemmeno fa registrare al new hope ...quindi se il sistema come spesso accade va in crash si perde il salvataggio e a me e suaccesso 2 volte in pochi mesi. Assurdo


    Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
    Di solito è bene fare un backup con Titanium prima di ripristinare i dati di fabbrica; in questo modo non si perde nulla.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    E se io non volessi fare il root xke non ho voglia di spendere altri soldi x una sd più capiente come la mettiamo ??? Android ha parecchi limiti. I tablet in generale devono ancora maturare molto


    Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di gaboz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 201 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da m4ssi79 Visualizza il messaggio
    E se io non volessi fare il root xke non ho voglia di spendere altri soldi x una sd più capiente come la mettiamo ??? Android ha parecchi limiti. I tablet in generale devono ancora maturare molto


    Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
    Non capisco cosa c'entra il root con una sd più capiente...

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di gaboz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 201 volte in 182 Posts
    Predefinito

    In ogni caso esiste un sistema per fare i backup senza root (mai provato perchè io uso Titanium)
    [TOOL][Multi-Platform] Ultimate Backup Tool v1.3.2 - Full backup without root - xda-developers

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho una sd da due giga a me il root servirebbe solo per avere piu memoria interna insomma , se avessi una da d64 gb sarebbe l ideale ,ho provato a fare il backup con un programma ma i salvataggi non rimangono adesso provo il tuo grazie, in caso comprassi sd quale e il miglior programma per fare il root ?


    Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy