Visualizzazione stampabile
-
monitor ruvido
appena acquistato passo dal mio galaxy s dove il monitor è molto liscio qui mi ci si ferma il dito sopra sembra ruvido non è che mettono una pellicola di fabbrica che va tolta ? naturalmente oltre a quella con tutte le scritte sopra gia tolta ? e proprio il monitor ruvido?
-
Il mio è liscio come quello del Galaxy W e non aveva altre pellicole oltre a quella con le scritte.
-
dopo averlo ordinato con la promozione dell's3, nel tempo di attesa andai a provarlo all'unieuro quello in esposizione e mi spaventai per lo stesso motivo, il dito non scorreva su questo monitor, mentre sui tablet vicini scorreva.
credo che il motivo principale sia lo schermo sporco dalle troppe ditate, prendi il panno per pulire gli occhiali e dagli una bella pulita, vedrai che torna a scorrere bene il dito.
son quasi sicuro che sia questo perchè persino sull'ipad dell'unieuro c'era questo inconveniente , tutti lo toccano e diventa cosi
-
cmq dipende anche se hai le dita fredde o meno , a monitor pulito completamente anche con le dita fredde incontri questo problema persino sull's3 .
insomma un gorilla glass di vetro è sicuramente migliore del vetro in plastica di questo tablet economico, ma cmq se non ci sono particolari condizioni va benissimo , non è nulla di cosi pessimo
-
Che strano, il mio più è "unto" e più il dito scivola bene. Se lo pulisco ottengo l'effetto contrario.
-
il mio quando è unto mi sembra di sentire tipo una sabbiolina sotto al dito che frena... sul gorilla glass dell's2 invece non succede, frena solo quando ho le mani fredde e non mi prende bene il tocco
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrhusky91
il mio quando è unto mi sembra di sentire tipo una sabbiolina sotto al dito che frena... sul gorilla glass dell's2 invece non succede, frena solo quando ho le mani fredde e non mi prende bene il tocco
Mani screpolate? Leggendo questi post si potrebbe pensare che gli schermi del Galaxy 2 siano fatti a mano, alcuni finiti bene altri con la carta da 40 (grana) rotfl
-