Visualizzazione stampabile
-
non vedo filmati
buonasera a tutti ho acquistato un tab2 7" mi da un problema in fase di visualizzazione di filmati in internet, se apro i filmati di libero per esempio mi appare un mattoncino lego con un punto interrogativo e cosi per tutti i filmati tranne che per youtube, quelli li riesco a vedere. grazie anticipatamente
-
Quote:
Originariamente inviato da flexo21
buonasera a tutti ho acquistato un tab2 7" mi da un problema in fase di visualizzazione di filmati in internet, se apro i filmati di libero per esempio mi appare un mattoncino lego con un punto interrogativo e cosi per tutti i filmati tranne che per youtube, quelli li riesco a vedere. grazie anticipatamente
Ciao, hai guardati se é attiva la modalità desktop? Non ho il tab ms con il mio s3 se è attiva si comporta in questo modo
Inviato dal mio GT-I9300 usando app.
-
Ho provato in tutti e due i modi ma nulla... appare sempre lo stesso mattoncino
-
Il mattone indica che nn è installato flash player.
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
http://www.androidpertutti.com/2012/...-versione.html se vai qui e usi la procedura vedrai ke si avvia tutto. Per farlo spunta da impostazioni la possibilita di installare app nn dal playstore. Attenzione a nn usare chrome come browser, nn lo utilizza nativamente. Ciao
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App