CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

stabilità android fa pena. . . .

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    stabilità android fa pena. . . .

    dopo pochi mesi dall acquisito del suddetto tablet ho dovuto ripristinare per BEN DUE VOLTE alle impostazioni di fabbrica,xke il sistema va in parziale (per fortuna ) crash, che assurdità e che schifo, che noia re installare tutto, giochi applicazioni ecc, e capitato a qualcuno ??esiste un programma per prevenire questa frequente instabilità del sistema?? ho perso anche il salvataggio game dead trigger che non c e il file di salvataggio da spostare nella sd e non funziona registrarsi al new hope , bel gioco si, capisco xke è gratis. . . preferIvo pagare a questo punto che perdere il,salvataggi9 di centinaia di ore di gioco, che nervoso e che schifo. .

    Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
    Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    125
    Smartphone
    Galaxy S2 e Tab2 7"

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io infatti non capisco quelli che dicono " anche un galaxy ace è meglio dell'iphone 4s solo per il fatto di avere android"
    Android non so fino a che punto sia un vantaggio, certo è molto comodo da usare però è poco stabile e poco affidabile, io ho avuto un sacco di problemi e bug sul galaxy s1 , ora anche su s2 , e non potevano mancare anche sul tab2, ho dovuto fare il reset anche io perchè ogni 5 minuti mi usciva un errore " com.google.process.gapps è stato arrestato" dopo solo 2 settimane di utilizzo del tablet e avendo installato solo 4 app

  4. #3
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da m4ssi79 Visualizza il messaggio
    dopo pochi mesi dall acquisito del suddetto tablet ho dovuto ripristinare per BEN DUE VOLTE alle impostazioni di fabbrica,xke il sistema va in parziale (per fortuna ) crash, che assurdità e che schifo, che noia re installare tutto, giochi applicazioni ecc, e capitato a qualcuno ??esiste un programma per prevenire questa frequente instabilità del sistema?? ho perso anche il salvataggio game dead trigger che non c e il file di salvataggio da spostare nella sd e non funziona registrarsi al new hope , bel gioco si, capisco xke è gratis. . . preferIvo pagare a questo punto che perdere il,salvataggi9 di centinaia di ore di gioco, che nervoso e che schifo. .

    Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
    Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
    utilizzi molti giochi pesanti?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 27 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Io ho sia lo smartphone (uno di fascia bassa tra l'altro) sia il tablet e non ho mai avuto problemi di instabilità.
    Credo sia un problema di utilizzo tuo.
    Non per difendere a spada tratta android, ma è stabile veloce e potente come sistema operativo

  6. Il seguente Utente ha ringraziato cloudstr per il post:

    srv9011 (15-11-12)

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho poche applicazioni , giochi ho shadow gun , dead trigger , psp pro evoluzione soccer, e altri molto leggeri e metà memoria libera, e sicuramente veloce ma se tutti i mesi va in crash diventa assai insopportaabile , tanto x risolvere il problema dei salvataggi dei game con backup e restore un applicazione sul market risolverebbe tale problematica ?? Se poi dovessi fare il root e mi si ripresentasse il problema ripristinando sistema a impostazioni fabbrica lo perderei ???


    Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 27 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ho capito ma io ti dico che a me non è mai andato in crash, non si è mai riavviato non ha mai dato problemi
    per il backup dei salvataggi e dei dati dei giochi ci sono le applicazioni. Una è Titanium Backup
    Il root se si toglie lo rimetti. La procedura per rootare il nostro tablet è veloce

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok, grazie


    Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma ci vuole il root
    Con titanio per fare un semplice backup ? ? :-)

    Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 27 volte in 13 Posts
    Predefinito

    si ma fidati, fallo sto root l'operazione è veloce e indolore.
    E comunque avere la recovery clockworkmod è sempre comodo e se mai dovessi avere bisogno della garanzia samsung rimetti tutto a posto come appena comprato (c'e un topic apposito per farlo).
    Con il root puoi fare i backup, puoi usare lo script per la memoria così da avere memoria interna gigante e altre cose del genere.

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cloudstr Visualizza il messaggio
    Con il root puoi fare i backup, puoi usare lo script per la memoria così da avere memoria interna gigante e altre cose del genere.
    script memoria in che senso scusa?di che memoria stiamo parlando della ram?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy