CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 106 di 152 primaprima ... 65696104105106107108116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,051 a 1,060 su 1511
Discussione:

[FIRMWARE 4.1] Aggiornamento Ufficiale Jelly Bean 4.1.x P3110-P3100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1051
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no niente io ho installato il flash player ma sia con firefox che con il browser predefinito non và si blocca

    provato adesso con boat niente mi dice di scaricare flash anche sè c'è l'ho già,che versione hai di flash scusa
    Ultima modifica di dieguccio; 20-03-13 alle 10:16 - Motivo: doppio post

  2.  
  3. #1052
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    ATTENZIONE

    VISTO CHE QUESTO THREAD COMINCIA AD AFFOLLARSI CON L'USCITA UFFICIALE DI JELLY BEAN PER IL TAB

    HO CREATO UN NUOVO TOPIC DOVE VERRANNO POSTATI SOLO I PROBLEMI POST AGGIORNAMENTO

    https://www.androidiani.com/forum/sa...100-p3110.html


    DI CONSEGUENZA QUESTO THREAD VERRA' UTILIZZATO SOLO PER CONSIGLI PRE AGGIORNAMENTO

    LASCIERO' FINO A STASERA UNA TOLLERANZA PER DARE IL TEMPO A TUTTI DI PRENDERE VISIONE DEL NUOVO TOPIC

    CHIEDO QUINDI A TUTTI DI COLLABORARE, INDICANDO A CHI POSTA ERRONEAMENTE DI SCRIVERE IN QUELLO CORRETTO

    COSI' DA MANTENERE I DUE ARGOMENTI DIVISI E DI PIU' FACILE CONSULTAZIONE PER TUTTI

    sicuro della vostra collaborazione

    vi ringrazio anticipatamente

  4. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    Ciccio_79 (20-03-13)

  5. #1053
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Lasciami la mail in privato che ti mando l'apk che ho utilizzato.

  6. #1054
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Io sono un possessore di un galaxy tab 2 7.0 wifi (p3110) acquistato in Francia tramite amazon. Quindi mi è arrivato il tablet già aggiornato alla versione francese jelly bean 4.1.1 . Ora ho notato che è presente l'aggiornamento alla versione 4.1.2 del firmware italiano. Ho collegato quindi il tablet a Kies sperando mi notificasse l'aggiornamento, e invece nulla! Da cosa dipende? Può dipendere dal fatto che io sono in possesso di un dispositivo francese o è solo un semplice problema di tempistica e quindi devo aspettare ancora un pò per aggiornare con Kies?? In ogni caso qual'è la procedure consigliata per fare l'aggiornamento? Grazie :-)

  7. #1055
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da liuk5 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Io sono un possessore di un galaxy tab 2 7.0 wifi (p3110) acquistato in Francia tramite amazon. Quindi mi è arrivato il tablet già aggiornato alla versione francese jelly bean 4.1.1 . Ora ho notato che è presente l'aggiornamento alla versione 4.1.2 del firmware italiano. Ho collegato quindi il tablet a Kies sperando mi notificasse l'aggiornamento, e invece nulla! Da cosa dipende? Può dipendere dal fatto che io sono in possesso di un dispositivo francese o è solo un semplice problema di tempistica e quindi devo aspettare ancora un pò per aggiornare con Kies?? In ogni caso qual'è la procedure consigliata per fare l'aggiornamento? Grazie :-)
    Si dato che è francese dovresti aspettare la 4.1.2 francese,se vuoi installare quella italiana devi seguire la procedura con odin.

  8. #1056
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    939
    Smartphone
    galaxy S III

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ho formattato la sd , con ripristino dati di fabbrica. adesso si, ottimo tablet

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  9. #1057
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da venezia1980 Visualizza il messaggio
    no niente io ho installato il flash player ma sia con firefox che con il browser predefinito non và si blocca

    provato adesso con boat niente mi dice di scaricare flash anche sè c'è l'ho già,che versione hai di flash scusa

    il problema non è flash player ma il browser, ad esempio dolphin qualche tempo fà permetteva l'uso del plugin(uso la beta e quindi non conosco la situazione attuale)

    Questa è l'ultima versione disponibile http://download.macromedia.com/pub/f...player_ics.apk


    Quote Originariamente inviato da pierpippo Visualizza il messaggio
    Difficile che un sistema operativo nuovo creato su processori e ram più evoluti sia più fluido e consumi meno. L'effetto placebo è sempre in agguato pur di farselo piacere la mente fa credere che sia più fluido, ma io sono molto scettico. Io non trovato alcun beneficio anche passando dalla 4.0.3 alla 4.0.4 e molti dicevano che la fluidità migliorava.
    Strano per il flash player, io sull'Asus TF300 aggiornato alla 4.2 sono riuscito a farla andare con Boat Browser e con il browser di default.
    Fammi sapere per il flash player perchè la cosa mi interessa moltissimo.

    A presto.

    Pierpippo
    Senza offesa ma non hai le idee chiare, per nulla! Pensi che l'omap montato sul tab 2 sia vecchio? Tanto per farti un esempio il TF300 utilizza gli stessi core Cortex-A9 quindi a parte il clock e il numero dei core non vi sono differenze sostanziali rispetto al Tab 2. Senza contare che il Galaxy Nexus utilizza un Omap4460 identico al 4430 montato sul tablet se non per la frequenza di clock più elevata, quindi se per te android varia sensibilmente le prestazioni in funzione della piattaforma di sviluppo allora mi spiace ma Jelly Bean è stato sviluppato su un soc identico al quello utilizzato nel tab 2. Le differenze stanno altrove ed è proprio l'architettura di android a dovertelo suggerire.

    Poi le differenze tra JB e ICS sono tali da NON poter affermare che JB è un nuovo sistema operativo, anzi......


    Faresti meglio a dare una controllata alle applicazioni installate e magari un wipe di tutto il sistema, perché è IMPOSSIBILE non notare un migliore comportamento delle versioni successive alla 4.0.3. Con tutta probabilità qualche applicazione girando in background impegna il soc. Scarica cpuspy https://play.google.com/store/apps/d...k.cpuspy&hl=it
    Ultima modifica di Theonly1; 20-03-13 alle 15:11

  10. #1058
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il mio tablet non va lento. Ha i soliti impuntamenti che aveva quando lo presi con la versione 4.0.3. Non è peggiorato ma non è nemmeno migliorato.
    Sostenere poi che il tab 2 e l'Asus TF300 siano simili vuol dire che non hai mai provato l'Asus. La differenza tra il Tegra 3 e il nostro processore si vede eccome, anche quando muovi le pagine sulla home. Quando giochi vabbè nemmeno a discuterne. Quindi avendo provato tutti e due ti posso dire con sicurezza che non ci sono paragoni. Sono come una Ferrari e una utilitaria. E ti posso dire che gli stessi impuntamenti quando passo da una pagina all'altra ci sono anche con la 4.0.4. Niente di preoccupante, però non è certo migliorato.

  11. #1059
    Androidiano L'avatar di GonzoDeGonzi


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da venezia1980 Visualizza il messaggio
    ok trovato ma niente da fare i blocca internet,non ingrandisce...eccc...
    Scusami ma é la prima volta che usi un Forum?

  12. #1060
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    Ho aggiornato il tablet in firma ad JB tramite ota, ma nelle impostazioni c'è sempre 4.0.4, perchè?

    Grazie


    Inviato dal mio GT-P3100

Pagina 106 di 152 primaprima ... 65696104105106107108116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy