GT-P3110 Switzerland 2012 November Android 4.1.1 P3110XXCLK7 P3110OXXCLK3 Download Unlock Info
GT-P3110 Spain 2012 December Android 4.1.1 P3110XXCLK7 P3110OXXCLK3 Download Unlock Info
ma non italia che pa...
GT-P3110 Switzerland 2012 November Android 4.1.1 P3110XXCLK7 P3110OXXCLK3 Download Unlock Info
GT-P3110 Spain 2012 December Android 4.1.1 P3110XXCLK7 P3110OXXCLK3 Download Unlock Info
ma non italia che pa...
Ehi! Mi sembra che stia succedendo qualcosa, sono 5 minuti che mi dice "connessione al server in corso", forse ci siamo![]()
"Se pensi che la tecnologia prenda il posto della carta, prova a pulirti il sedere con un iphone."
- Paulo Coelho.
Chi sa perché siamo sempre gli ultimi !
Originariamente inviato da mikegolf
mmm... a me non da rallentamenti di ricerca server... mi da che è solo il decide che si è incantato.... magari pure lui non vedere l'ora ed è pensieroso
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidi-ani App
ho scambiato con: lucarommy94
ho venduto a: manpollo70
Spento e riacceso, scansione e rimane fermo sulla finestra di collegamento. Forse stanno caricando il firmware sui server.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
"Se pensi che la tecnologia prenda il posto della carta, prova a pulirti il sedere con un iphone."
- Paulo Coelho.
la speranza è l'ultima a morire: ) speriamo sia così! a me però non da alcun impuntamento
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
ho scambiato con: lucarommy94
ho venduto a: manpollo70
niente di niente... come al solito controllando gli aggiornamenti in un nano secondo è apparso NESSUN AGGIORNAMENTO DISPONIBILE... ma visto che sono arrivati spagna e svizzera... presumo che nelle prossime ore arrivi anche qui... PRESUMO!!!
Spento e riacceso, nessun aggiornamento disponibile :confused:
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
- Paulo Coelho.