CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 152 primaprima ... 2533343536374585135 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 1511
Discussione:

[FIRMWARE 4.1] Aggiornamento Ufficiale Jelly Bean 4.1.x P3110-P3100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Senior Droid L'avatar di ORESTEROSSO


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Fabrica di Roma (VT)
    Messaggi
    611
    Smartphone
    galaxi S3/tab 2.7.0/3.7.0

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 121 volte in 84 Posts
    Predefinito

    R: [FIRMWARE 4.1.1] Aggiornamento Ufficiale Jelly Bean 4.1.1 P3110-P3100

    Originariamente inviato da m4ssi79
    Che differenza ce fra versione francese e italiana ?? La versione italiana quando esce e come si aggiorna il dispositivo via ota o con odin pro??

    Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
    Nessuna differenza tra le due
    Quando esce la versione Italiana? Fammi pensare...
    Se monti un firmware stock non hai bisogno di odin...

    Inviato dal mio GT-P3110 /4.1.1 JB con Tapatalk 2

    Allora se nn ce differenza xke molti aspettano l italiana.... il mio tab e rootato , quindi via ota o kies x,l italiana, x la francese con odin pro, giusto ??


    Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
    Aspettano per aggiornare ufficialmente la versione Ita...
    Per istallare firmware di altre nazioni si deve rootare il dispositivo, di fatto perdita della garanzia..
    dal momento che hai infranto la garanzia installando la room Fr in futuro dovrai operare con odin

    Inviato dal mio GT-P3110 /4.1.1 JB con Tapatalk 2
    Ultima modifica di ORESTEROSSO; 17-12-12 alle 21:54


    Member Team Italian-Modder

    *******JTAG********
    *******RGH 1.2********

  2.  
  3. #342
    Senior Droid L'avatar di ORESTEROSSO


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Fabrica di Roma (VT)
    Messaggi
    611
    Smartphone
    galaxi S3/tab 2.7.0/3.7.0

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 121 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bojobox Visualizza il messaggio
    Solo due domande prima di tentare l'istallo del 4.1 fr
    Ci sono problemi noti nell'uso di odin su win7 64bit o il fatto che funzioni kies è condizione sufficiente perche tutto vada( ho visto che nella guida rapida all'uso di odin cye si trova nella sez moding non si parla dell'installo di driver particolari)

    Nella versione in questione è presente polaris

    Ultima domanda i file di backup delle app fatti con astro sono l'intera app, mi spiego meglio se salvo quei file poi posso usarli per installalare l'app su un dispositivo dove non è mai stata installata prima
    Ciao

    Ps cosa vuoo dire se è stock non serve odin scritto nel post precedente? Nella guida all'installo della 4.1 fr si spiega come installarlo con odin

    Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
    Dal momento che uso win xp non saprei risponderti in merito..
    Io ho comunque usato odin pro per installare il 4.1.1 Fr, tutto perfetto e devo dire soldi spesi bene (te lo consiglio )
    Per astro non saprei, utilizzo altra app.
    Stock significa nativo, se quando hai aquistato il tuo prodotto montava di fabrica il 4.0.3, questo è il firmware stock. (Originale, nativo)
    Nel gergo ripristinare ha firmware stock significa installare nuovamente il firmware nativo, nel mio caso il firmware nativo era 4.0.3
    Inviato dal mio GT-P3110 /4.1.1 JB con Tapatalk 2
    Ultima modifica di ORESTEROSSO; 17-12-12 alle 22:14


    Member Team Italian-Modder

    *******JTAG********
    *******RGH 1.2********

  4. #343
    Senior Droid L'avatar di Gheghe


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Brixia
    Messaggi
    826
    Smartphone
    LG Optimus G

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 141 volte in 122 Posts
    Predefinito

    La perditata della garanzia e data dal fatto che viene messo un firmware non italiano.
    Per flashare con odin non occorre ottenere per forza il root, anzi mettendo il firmware stock cancella qualsiasi modifica compreso il root.

  5. #344
    Senior Droid L'avatar di ORESTEROSSO


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Fabrica di Roma (VT)
    Messaggi
    611
    Smartphone
    galaxi S3/tab 2.7.0/3.7.0

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 121 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gheghe Visualizza il messaggio
    La perditata della garanzia e data dal fatto che viene messo un firmware non italiano.
    Per flashare con odin non occorre ottenere per forza il root, anzi mettendo il firmware stock cancella qualsiasi modifica compreso il root.
    Esatto
    Con questo m4ssi79 speriamo di aver contribuito a risolvere ogni tuo dubbio
    ci sono tutti gli elementi per poter di fatto operare.
    Ha te la scelta

    Inviato dal mio GT-P3110 /4.1.1 JB con Tapatalk 2


    Member Team Italian-Modder

    *******JTAG********
    *******RGH 1.2********

  6. #345
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blomm
    Originariamente inviato da Gheghe
    La perditata della garanzia e data dal fatto che viene messo un firmware non italiano.
    Per flashare con odin non occorre ottenere per forza il root, anzi mettendo il firmware stock cancella qualsiasi modifica compreso il root.
    Esatto
    Con questo m4ssi79 speriamo di aver contribuito a risolvere ogni tuo dubbio
    ci sono tutti gli elementi per poter di fatto operare.
    Ha te la scelta

    Inviato dal mio GT-P3110 /4.1.1 JB con Tapatalk 2


    Forse non mi sono spiegato bene, ho firmware italiano ics 4.0.3 (se nn sbaglio ), ho permessi root e counter azzerato quindi la garanzia e valida no?per aggiornare quando uscira la versione italiana di JB, tramite ota, kies o Con odin ?? Dato che ho permessi root ho sentito che non funziona via kies.... ma se uno aggiornasse alla francese e resettasse il counter la garanzia tornerebbe a posto no?? Xke in assistenza non si,accorgerebbero che e versione francese dato che resettano tutto xke tablet non parte.grazie
    A tutti :-)

    Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App

    Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App

  7. #346
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    190
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da m4ssi79
    Originariamente inviato da Gheghe
    La perditata della garanzia e data dal fatto che viene messo un firmware non italiano.
    Per flashare con odin non occorre ottenere per forza il root, anzi mettendo il firmware stock cancella qualsiasi modifica compreso il root.
    Esatto
    Con questo m4ssi79 speriamo di aver contribuito a risolvere ogni tuo dubbio
    ci sono tutti gli elementi per poter di fatto operare.
    Ha te la scelta

    Inviato dal mio GT-P3110 /4.1.1 JB con Tapatalk 2


    Forse non mi sono spiegato bene, ho firmware italiano ics 4.0.3 (se nn sbaglio ), ho permessi root e counter azzerato quindi la garanzia e valida no?per aggiornare quando uscira la versione italiana di JB, tramite ota, kies o Con odin ?? Dato che ho permessi root ho sentito che non funziona via kies.... ma se uno aggiornasse alla francese e resettasse il counter la garanzia tornerebbe a posto no?? Xke in assistenza non si,accorgerebbero che e versione francese dato che resettano tutto xke tablet non parte.grazie
    A tutti :-)

    Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App

    Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App

    Se hai root attivo o una versione non italiana rilasciata ufficialmente da Samsung sei fuori garanzia. Se flasherai quando uscirà la versione italiana, con counter azzerato e senza root, allora tornerai in garanzia.


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile...Usa il tasto THANKS!!

  8. #347
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non se ne accorgerebbero in assistenza xke se tablet non si accende vanno a vedere solo il counter che e azzerato quindi in garanzia... come faccio ad aggiornare col root con odin pro??o via ota ?? Grazie


    Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App

  9. #348
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bojobox Visualizza il messaggio
    Ci sono problemi noti nell'uso di odin su win7 64bit o il fatto che funzioni kies è condizione sufficiente perche tutto vada( ho visto che nella guida rapida all'uso di odin cye si trova nella sez moding non si parla dell'installo di driver particolari)
    I problemi li crea chi sta seduto sulla sedia davanti al monitor. Comunque funziona senza problemi, l'importante è evitare di "stuzzicare" il controller usb, nel senso che è meglio non toccare troppo mouse, tastiera ed altre periferiche usb, sopratutto se collegati allo stesso hub del tablet.



    Ieri sera prima del flash ho aperto i file .img contenuti nelle rom e la differenza è a dir poco ridicola, samsung e chi attua le sue stesse politiche deve solo nascondersi. Se vi mostro le differenze c'è solo da insultarli dalla mattina alla sera fin quando non rilasciano l'aggiornamento italiano.

    Ma le delusioni non sono finite, jelly bean per quanto mi riguarda non è miracoloso per nulla, ho letto di rinascita del tablet....ma dove? Tralasciando le differenze nell'interfaccia e le nuove funzionalità apportate, la touchwiz si comporta pressoché allo stesso modo, va leggermente meglio con le animazioni dell'appdrawer(quando si vogliono vedere tutte le schede o widget) e nella rotazione del tablet ma peggio durante il cambio di schermata(si impunta come nella 4.0.3). Mi chiedo se il project butter si è sciolto come burro o non lo vedo io.
    Noto miglioramenti con le app google in termini di fluidità e caricamento dei contenuti, ad esclusione di youtube che per fluidità è pari ad un olio sae250 con della sabbia di cava, ma all'apparenza nulla con le altre app, dove si impuntavano con la 4.0.4 si impuntano adesso. Ottima la tastiera samsung che esteticamente è identica a prima ma finalmente "ragiona" e non si impunta. Il resto devo ancora valutarlo ma la vedo grigia.

  10. #349
    Senior Droid L'avatar di ggnisci


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Moto G 2nd, Vernee Thor

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 54 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Alla fine dato che il mio tab era rootato ho installato la Cyanogen 4.2, installazione semplicissima senza dover usare Odin.
    Le installazioni si reinstallano senza problemi da sole, a parte alcune app e i salvataggi di angry birds per i quali ho usato titanium backup.

  11. #350
    Androidiano L'avatar di luca3582


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    GT-P3100 New Zealand (Vodafone) 2012 November Android 4.1.1 P3100XWBLK1 P3100VNZBLK2 Download Unlock Info


    nuovo firmware anche in new zeland è uscito

Pagina 35 di 152 primaprima ... 2533343536374585135 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy