CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 152 primaprima ... 1050585960616270110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 1511
Discussione:

[FIRMWARE 4.1] Aggiornamento Ufficiale Jelly Bean 4.1.x P3110-P3100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #591
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FlyNico Visualizza il messaggio
    Innanzitutto grazie per avermi risposto!! ;-)
    Lo avevo immaginato perchè effettivamente appena acceso avevo notato la differenza con gli altri P3100 visti in altri negozi....
    Immagino con JB vada decisamente meglio!!!

    Domanda: che tu sappia ci sono molte differenze tra il tuo e quello "no brand"?? Alcuni mi hanno consigliato il no brand....
    Siamo un po' OT ma ti rispondo lo stesso: la brandizzazione Vodafone (come peraltro già riscontrato da altri sul forum) è molto leggera: si limita alla presenza di due o tre utility nelle app, che se non ti interessano puoi nascondere. Per il resto il brand non compare né sulla carrozzeria del tablet né in alcun altra schermata. Credo che per il resto sia in tutto e per tutto come la versione stock. JB è notoriamente più fluido e scattante, cosa peraltro già ben evidenziata sul forum.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Maxiri per il post:

    FlyNico (12-01-13)

  3.  
  4. #592
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    190
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FatFreddy Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno che mi aiuti.... ho seguito per filo e per segno la procedura descritta in prima pagina per installare jb sul mio p3110 con odin. E' andato tutto liscio, dopo aver flashato il tab si è avviato da solo ma oltre il logo samsung, che in loop appare all'infinito senza mai avviarsi del tutto, non va. non va neanche in recovery, solo in download mode. che fare? HELP

    rettifico, neanche in download mode va....
    Sei sicuro che non vada in download mode? Dal bootloop sei riuscito a spegnerlo? Se non riesci a spegnerlo non puoi neanche mandarlo in download...devi aspettare che si scarichi del tutto la batteria e si spenga, poi lo metti in carica, poi lo metti in download mode partendo da spento...
    Se ti sono stato utile...Usa il tasto THANKS!!

  5. #593
    Baby Droid L'avatar di FatFreddy


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    35
    Smartphone
    S3 I9300, GT P3110, GS I9000

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ettostra Visualizza il messaggio
    Sei sicuro che non vada in download mode? Dal bootloop sei riuscito a spegnerlo? Se non riesci a spegnerlo non puoi neanche mandarlo in download...devi aspettare che si scarichi del tutto la batteria e si spenga, poi lo metti in carica, poi lo metti in download mode partendo da spento...
    grazie ettostra, cmq sono riuscito da me. sono riuscito a spegnerlo e dopo varii tentativi sono riuscito ad andare in download (non voleva saperne), ricollegato ad odin e reinstallato. suppongo che a creare l'inghippo sia stato avira, disattivandolo sono riuscito! rimane cmq lo spavento... è tra i primi tentativi che faccio.

  6. #594
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FatFreddy Visualizza il messaggio
    grazie ettostra, cmq sono riuscito da me. sono riuscito a spegnerlo e dopo varii tentativi sono riuscito ad andare in download (non voleva saperne), ricollegato ad odin e reinstallato. suppongo che a creare l'inghippo sia stato avira, disattivandolo sono riuscito! rimane cmq lo spavento... è tra i primi tentativi che faccio.
    Non dovrebbe essere avira, anch'io lo uso e non ho avuto problemi con il flash.

  7. #595
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    nuovi firmware..
    Chile 2013 January 4.1.1 P3110XXCLK7 P3110UVSCLK1
    Mexico (Telcel) 2013 January 4.1.1 P3110XXCLK7 P3110UVSCLK1
    Brazil 2013 January 4.1.1 P3110XXCLK7 P3110ZTOCLL1

  8. #596
    Senior Droid L'avatar di ggnisci


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Moto G 2nd, Vernee Thor

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 54 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Italia quarto mondo degli update?

  9. #597
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, chiedo un aiuto per il tab di una mia amica...
    Dopo il recente aggiornamento a Jelly Bean, l'icona per lo screenshot è sparita dalla barra quicklaunch.
    Su un forum americano ho trovato un messaggio di un tipo che dice di andare in Impostazioni - Schermo - Quicklaunch... ma questa imoostazione manca totalmente dal menù Schermo del Tab della mia amica.
    Qualcuno sa come ripristinare questa icona, che è la cosa che più interessa alla mia amica (dice che la usava molto, e che la combinazione di tasti è un metodo molto più macchinoso)? Al limite anche con un'applicazione...
    P.s.: il tab in questione non è rootato.

    Grazie!

  10. #598
    Senior Droid L'avatar di ORESTEROSSO


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Fabrica di Roma (VT)
    Messaggi
    611
    Smartphone
    galaxi S3/tab 2.7.0/3.7.0

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 121 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da do67 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, chiedo un aiuto per il tab di una mia amica...
    Dopo il recente aggiornamento a Jelly Bean, l'icona per lo screenshot è sparita dalla barra quicklaunch.
    Su un forum americano ho trovato un messaggio di un tipo che dice di andare in Impostazioni - Schermo - Quicklaunch... ma questa imoostazione manca totalmente dal menù Schermo del Tab della mia amica.
    Qualcuno sa come ripristinare questa icona, che è la cosa che più interessa alla mia amica (dice che la usava molto, e che la combinazione di tasti è un metodo molto più macchinoso)? Al limite anche con un'applicazione...
    P.s.: il tab in questione non è rootato.

    Grazie!
    Combinazione di tasti, volume giù+accensione..
    Oppure cerca qualche applicazione gratuita nel marchet.

    Inviato dal mio GT-P3110 /4.1.1 JB con Tapatalk 2


    Member Team Italian-Modder

    *******JTAG********
    *******RGH 1.2********

  11. #599
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao volevo un informazione essendo nuovo del forum e poco pratico.. ieri automaticamente mi si è aggiornato al nuovo firmware riavviandosi ecc.. il mio tablet note 10.1
    volevo sapere, se dovessi effettuare un ripristino ai dati di fabbrica... oltre alle applicazioni foto musica ecc... perdo anche l'ultimo aggiornamento??? grazie

  12. #600
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    374
    Smartphone
    HTC Sensation XL

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexredux Visualizza il messaggio
    ciao volevo un informazione essendo nuovo del forum e poco pratico.. ieri automaticamente mi si è aggiornato al nuovo firmware riavviandosi ecc.. il mio tablet note 10.1
    volevo sapere, se dovessi effettuare un ripristino ai dati di fabbrica... oltre alle applicazioni foto musica ecc... perdo anche l'ultimo aggiornamento??? grazie
    No, non perderai nulla.

    Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e con Tapatalk 2
    Nessun aggiornamento a Jelly per i terminali più recenti di HTC ------> #thenextbigflop ... forza twittiamo!

Pagina 60 di 152 primaprima ... 1050585960616270110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy