massgio (16-01-13)
Qualcuno sa dirmi se l'ultimo firmware russo JB 4.1.2 (p3100) ha la lingua italiana??
Mi rispondo da solo : SI
Ultima modifica di zakary26; 16-01-13 alle 17:15
scusate io ho un tablet samsung galaxy tab 2 7.0 versione bada base P3100XXLD4 posso scaricare questo aggiornamento?
Ho letto anche io l articolo e pare che a breve arriverà...sul sito però dice che sarebbe meglio fare un backup della memoria interna prima di procedere con l'installazione....dite che è vero? e se si come faccio? È se prima di installarlo rimettersi i dati di fabbrica sarebbe la stessa cosa?:confused:
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Scusate ragazzi, dopo aver ottenuto i permessi di root e fatto un full wipe ho flashato il firmware con Odin ma, all'ultimo momento, il processo è fallito.. Come procedo ora? Disconnetto il tablet e provo a ri-flashare?
"And I will spend the rest of forever trying to figure out who I am".Samsung Galaxy SIII[/CENTER]
Originariamente inviato da Nihil Morari
Qui sei OT, devi postare nella sezione modding.
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Se ti sono stato utile...Usa il tasto THANKS!!
Ciao Dieguccio,
Non mi sono chiari 2 punti, se l'aggiornamento OTA è attivo e se questa versione ha la lingua it; chiedo questo perchè gli ultimi 2 post si annullano a vicenda.
Grazie
Inviato dal mio GT-P3100
Originariamente inviato da Musicboy
L'OTA in italia per P3110 non c'è ancora, quelli europei vari hanno credo tutti (di sicuro in quello francese c'è) la lingua italiana e vanno messi con Odin (vedi sezione modding..)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Se ti sono stato utile...Usa il tasto THANKS!!