CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 97 di 152 primaprima ... 47879596979899107147 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 1511
Discussione:

[FIRMWARE 4.1] Aggiornamento Ufficiale Jelly Bean 4.1.x P3110-P3100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #961
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pegaso1975 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono un neo iscritto a questo utilissimo sito, sono un possessore di s2, s plus, e un galaxy tab 2 7.0, ottimi prodotti ma oggi ho provato ad aggiornare il tab con kies, la prima installazione del nuovo firmware non è andata a buon fine (tab con omino blu e scritta download do not off........) ma l'avanzamento sul pc fermo al 0% per + di un'ora, ho staccato tutto ho riavviato sia il tab che il pc e con kies ho avviato il ripristino firmware di emergenza ma continua ad essere fermo al 0%. forse sbaglio qualcosa?
    dati aggiuntivi ver andr 4.0.3
    Scarica da sammobile la nuova versione di J.B. italiana e la installi con odin seguendo questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...00-3110-a.html , naturalmente il firmware devi usare quello che prendi da sammobile.

  2.  
  3. #962
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tutto ok...
    Non potendo scaricare con Ota e Kies (avendo il 4.1.1) spagnolo, ho scaricato da sammobile il firmware Ita e con la guida che trovare in questo form all'inizio, ho fatto tutto edmora sono nuovamente 4.1.2. ma italiano...!!!

    Inviato dal mio GT-P3110 jb 4.1.2

  4. #963
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Samsung Galaxy Tab 2 7.0

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a me è capitata un'altra cosa, ho un P3100, mi è arrivata la notifica push dell'aggiornamento, ma essendo sotto 3G ho annullato il download. Adesso sotto wifi sono andato a cercare l'aggiornamento del e mi dice che non ci sono aggiornamenti..

  5. #964
    Androidiano L'avatar di War1ock


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Via OTA non andava, su kies ha aggiornato tranquillamente. Sembra un altro tablet.


    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    Meizu MX2
    Galaxy Wonder: CyanogenMod 11
    Galaxy Tab2 3110: CyanogenMod 11


  6. #965
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    IN rete non la trovo la 4.0.4 itv per il 3100,controlla di nuovo la versione che hai.
    Confermo la 4.0.4, La tastiera che sto usando adesso è diversa

  7. #966
    Androidiano L'avatar di catmankee


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Terno d'Isola, BG, Italia
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Poco F2 Pro - iPhone 12 ProMax

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    aggiornamento della mia situazione.
    A gennaio avevo installato la 4.0.4 ITV da Sammobile NOTA: NON SI TROVA PIU', SUL SITO!.
    Dieci giorni fa, stanco dell'attesa, ho installato con Odin la 4.1.2 croata (ho sbagliato di nove giorni: avevo scritto che sarebbe uscita il giorno dopo, la ITa, visto che mi ero stancato di aspettare )
    Stasera, per "fare le cose per bene", ho scaricato da Sammobile la 4.0.3 ITA (ITV) e l'ho caricata con Odin.
    Risultato: la ricerca di aggiornamenti via OTA mi risponde "nessun aggiornamento" e Kies mi dà un bel messaggio "Il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software via Kies". In più, sotto, la "versione firmware corrente" risulta essere PDA:LD4 / PHONE:LD4 /CSC:LD5 (AUT)... AUT?!? Ma che caspita! Eppure, lo .zip ha ben scritto "ITV" O non ho capito qualcosa io?
    Poco F2 Pro
    ROM MIUI Global 13.0.4 Kernel Stock

  8. #967
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    122
    Smartphone
    GALAXY S6 Edge / Galaxy Tab S

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    il mio p3110 stasera via ota si è aggiornato dalla 4.0.3 alla 4.0.4 pensavo avesse finito invece dopo l'installazione e il riavvio ha scaricato e installato la 4.1.2
    Devo dire che sembra di avere un nuovo tablet, fluido veloce e performante. Da segnalare che con l'installazione del 4.1.2 mi ha perso tutte le impostazioni della home ecc.. e ho dovuto formattare la sd (mi ero dimenticato di toglierla...)

  9. #968
    Androidiano L'avatar di Ciccio_79


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Portici (Na)
    Messaggi
    283
    Smartphone
    Nexus / Tablet Gt 3110

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 37 volte in 31 Posts
    Predefinito

    tramite kies non sono riuscito ad aggiornare il tablet,se qualcuno puo' lasciarmi il link del nuovo firmware che si trova su sammobile domani provo con odin

    Galaxy Nexus

    RomStock 4.3

  10. #969
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Confermo, stasera sono passato via OTA da 4.0.3 a 4.0.4 e basta. P3100 (3g)

  11. #970
    Androidiano L'avatar di catmankee


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Terno d'Isola, BG, Italia
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Poco F2 Pro - iPhone 12 ProMax

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciccio_79 Visualizza il messaggio
    tramite kies non sono riuscito ad aggiornare il tablet,se qualcuno puo' lasciarmi il link del nuovo firmware che si trova su sammobile domani provo con odin
    lo trovi qui (link diretto a hotfile al quale arriveresti da Sammobile): Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: P3110XXDMA2_P3110ITVDMB1_ITV.zip

    Quote Originariamente inviato da catmankee Visualizza il messaggio
    aggiornamento della mia situazione.
    A gennaio avevo installato la 4.0.4 ITV da Sammobile NOTA: NON SI TROVA PIU', SUL SITO!.
    Dieci giorni fa, stanco dell'attesa, ho installato con Odin la 4.1.2 croata (ho sbagliato di nove giorni: avevo scritto che sarebbe uscita il giorno dopo, la ITa, visto che mi ero stancato di aspettare )
    Stasera, per "fare le cose per bene", ho scaricato da Sammobile la 4.0.3 ITA (ITV) e l'ho caricata con Odin.
    Risultato: la ricerca di aggiornamenti via OTA mi risponde "nessun aggiornamento" e Kies mi dà un bel messaggio "Il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software via Kies". In più, sotto, la "versione firmware corrente" risulta essere PDA:LD4 / PHONE:LD4 /CSC:LD5 (AUT)... AUT?!? Ma che caspita! Eppure, lo .zip ha ben scritto "ITV" O non ho capito qualcosa io?
    UPDATE: mi sono rotto le scatole!
    Girando per il forum (e non solo) ho letto di diverse persone che hanno avuto lo stesso problema.
    ripetere l'operazione di wipe + flash via Odin più volte non ha dato nessun risultato, per cui ho deciso di mettere direttamente la 4.1.2 da Sammobile.
    Adesso, con Kies, mi compare come DEVE essere PDA:MA2 / CSC:MB1 (ITV) senza dicitura "Phone".
    A questo punto, non avendo mai fatto root, dovrei essere a posto anche con la garanzia, oltre a considerare la ROm come stock, giusto? (toccando ferro, gioielli di famiglia e quant'altro )
    Ultima modifica di catmankee; 19-03-13 alle 03:54
    Poco F2 Pro
    ROM MIUI Global 13.0.4 Kernel Stock

  12. Il seguente Utente ha ringraziato catmankee per il post:

    Ciccio_79 (19-03-13)

Pagina 97 di 152 primaprima ... 47879596979899107147 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy