Installato P3100BUCLK1_P3100VFGCLK1_OMN.zip su tablet nobrand: ok
root con guida [2012.10.26][GT-P31xx] CF-Autok@- root v1.0 - xda-developers :ok
ciao
Installato P3100BUCLK1_P3100VFGCLK1_OMN.zip su tablet nobrand: ok
root con guida [2012.10.26][GT-P31xx] CF-Autok@- root v1.0 - xda-developers :ok
ciao
l'ho collegato tramite kies ma nessuna notifica mi appare,però se vado in strumenti in aggiornamento e inizializzazione firmaware mi chiede di inserire il modello e il numero di serie poi avanti mi dice che effettuerà il ripristino ai dati di fabbrica alla versione più recente cosaa vuol dire?
coiè vorrei capire quando si fà l'aggiornamento ripristina i dati ?cioè file applicazioni vengono cancellati come un ripristino?
Non necessariamente..Se installi un firmware ufficiale che ti viene notificato dal tablet o da kies, non devi per forza ripristinare tutto..Però da quello che dici nel post prima, mi sembra di capire che ancora non hai ricevuto la notifica di aggiornamento, quindi devi aspettare..Come ti ha detto Dieguccio, controlla, collegandolo a Kies, il CSC: in questo modo puoi capire se il tablet è brand vodafone, tim, h3g, ecc.., oppure no-brand.
Se ti sono stato utile...Usa il tasto THANKS!!
si ma infatti l'ho collegato a kies,soltanto che non mi appare nessuna notifica.L'unica cosa che andando nella barra sù strumenti selezionando la voce aggiornamento sembrava che procedeva ma appunto mi diceva che avrebbe ripristinato i dati
MA VERAMENTE A ME NON DICEVA PROPRIO NULLA.che cavolo avrò fatto dopo riprovo.
Originariamente inviato da venezia1980
Se non ti esce nessuna notifica vuol dire che per il tuo tablet non c'è ancora l'aggiornamento..dovrai aspettare..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Se ti sono stato utile...Usa il tasto THANKS!!
salve ragazzi.. siccome ho flashato il firmware francese.. mi è venuto un dubbio.. se flasho il firmware italiano 4.0.3 riottengo la garanzia??
Io e la mia ragazza ne abbiamo due, entrambi vodafone, e a nessuno dei due veniva notificato l'aggiornamento, ne ota ne kies, poco male aggiornato tramite kies. E kies riconosce correttamente.
Qualcuno ha notizie del multi utente?
Edit: trovata la procedura su xda, devo solo ri-fare il root
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di gabryesse; 24-11-12 alle 16:52