CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 152 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 1511
Discussione:

[FIRMWARE 4.1] Aggiornamento Ufficiale Jelly Bean 4.1.x P3110-P3100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Senior Droid L'avatar di mikegolf


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Venezia - Treviso
    Messaggi
    778
    Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blomm Visualizza il messaggio
    Personalmente ho messo l'ultima FR e devo dire che ne è valsa la pena, a differenza di altri non sto a lamentarmi anzi sono contentissimo.
    Se state ad aspettare la versione IT campa cavallo

    Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
    Mi permetto di dissentire, aver pagato il tablet come il resto d'europa (e forse anche di più) e poi venir trattati come "figli della serva" è un pò seccante.
    Anche se flashare la versione destinata a un altro stato è tutto sommato semplice, non è una cosa alla portata di tutti e presumo che invalidi anche la garanzia.
    "Se pensi che la tecnologia prenda il posto della carta, prova a pulirti il sedere con un iphone."
    - Paulo Coelho.

  2.  
  3. #312
    Senior Droid L'avatar di ORESTEROSSO


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Fabrica di Roma (VT)
    Messaggi
    611
    Smartphone
    galaxi S3/tab 2.7.0/3.7.0

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 121 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikegolf Visualizza il messaggio
    Mi permetto di dissentire, aver pagato il tablet come il resto d'europa (e forse anche di più) e poi venir trattati come "figli della serva" è un pò seccante.
    Anche se flashare la versione destinata a un altro stato è tutto sommato semplice, non è una cosa alla portata di tutti e presumo che invalidi anche la garanzia.
    Capisco il tuo dissenso, noi Italiani siamo sempre gli ultimi in tutto, che cce voi fà?
    Purtroppo non vedo alternative se non quella di invalidare la garanzia ed installarsi di per se il nuovo 4.1.1
    Capirai tu stesso che questo forum non è dedicato alle lamentele, qui ci si aiuta gli uni con gli altri ad una possibile soluzione.
    E la soluzione c'è, ora non resta che la dura scelta, apettare i loro comodi oppure invalidare la garanzia per poi effettuare un ripristino se e quando uscira il nuovo 4.1.1 per noi ultimi Italiani
    Aggiungo che l'operazione è semplicissima ed è alla portata di tutti, basta seguire dettagliatamente le guide proposte.

    Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2


    Member Team Italian-Modder

    *******JTAG********
    *******RGH 1.2********

  4. #313
    Androidiano L'avatar di SMOG


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    64
    Smartphone
    Galaxy Nexus - Nexus 7 2013

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Per la cronaca io mi sono rotto di aspettare e sto flashando la CM10.1 (Android 4.2.1) e fine dell'attesa...

  5. #314
    Senior Droid L'avatar di gaboz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 201 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikegolf
    Originariamente inviato da Blomm

    Personalmente ho messo l'ultima FR e devo dire che ne è valsa la pena, a differenza di altri non sto a lamentarmi anzi sono contentissimo.
    Se state ad aspettare la versione IT campa cavallo

    Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
    Mi permetto di dissentire, aver pagato il tablet come il resto d'europa (e forse anche di più) e poi venir trattati come "figli della serva" è un pò seccante.
    Anche se flashare la versione destinata a un altro stato è tutto sommato semplice, non è una cosa alla portata di tutti e presumo che invalidi anche la garanzia.

    Non sono così sicuro che installare firmware ufficiali Samsung invalidi la garanzia. È verosimile che la garanzia sia invalidata in caso di root e firmware sviluppati da altri (e comunque la garanzia hardware dovrebbe rimanere anche in questi casi).


    Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App

  6. #315
    Senior Droid L'avatar di mikegolf


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Venezia - Treviso
    Messaggi
    778
    Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gaboz Visualizza il messaggio
    Non sono così sicuro che installare firmware ufficiali Samsung invalidi la garanzia. È verosimile che la garanzia sia invalidata in caso di root e firmware sviluppati da altri (e comunque la garanzia hardware dovrebbe rimanere anche in questi casi).


    Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
    Infatti ho scritto "presumo" Anche se sono quasi certo che si invalidi la garanzia.
    Detto questo (per dovere di cronaca) ho rootato il mio wonder 30 minuti dopo l'acquisto (il tempo di tornare a casa)
    "Se pensi che la tecnologia prenda il posto della carta, prova a pulirti il sedere con un iphone."
    - Paulo Coelho.

  7. #316
    Senior Droid L'avatar di gaboz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 201 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikegolf
    Originariamente inviato da gaboz
    Non sono così sicuro che installare firmware ufficiali Samsung invalidi la garanzia. È verosimile che la garanzia sia invalidata in caso di root e firmware sviluppati da altri (e comunque la garanzia hardware dovrebbe rimanere anche in questi casi).


    Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
    Infatti ho scritto "presumo" Anche se sono quasi certo che si invalidi la garanzia.
    Detto questo (per dovere di cronaca) ho rootato il mio wonder 30 minuti dopo l'acquisto (il tempo di tornare a casa)

    Sempre per cronaca anche io non resisto per più di mezz'ora
    Solo il mio primo tablet due anni fa è durato un mese senza root.


    Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App

  8. #317
    Senior Droid L'avatar di ORESTEROSSO


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Fabrica di Roma (VT)
    Messaggi
    611
    Smartphone
    galaxi S3/tab 2.7.0/3.7.0

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 121 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SMOG Visualizza il messaggio
    Per la cronaca io mi sono rotto di aspettare e sto flashando la CM10.1 (Android 4.2.1) e fine dell'attesa...
    Perché la CM 10.1?
    Presumo che tu hai provato anche il nuovo 4.1.1 giusto?
    Posso sapere le tue impressioni, cosa è migliore rispetto all' altro ecc ecc?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2


    Member Team Italian-Modder

    *******JTAG********
    *******RGH 1.2********

  9. #318
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blomm Visualizza il messaggio
    Diciamo che hai ragione che i firmware non sono tutti perfettamente uguali.
    Quello che non capisco è tutto questo lamentarsi per la non imminente uscita del 4.1.1 IT
    Installate la 4.1.1 FR poi se lo si desidera quando uscirá si può sempre mettere quella ufficiale IT
    Personalmente ho messo l'ultima FR e devo dire che ne è valsa la pena, a differenza di altri non sto a lamentarmi anzi sono contentissimo.
    Se state ad aspettare la versione IT campa cavallo

    Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
    Per quanto mi riguarda non sono impaziente ma insofferente o intollerante alla pessima 4.0.3 e alla discreta 4.0.4.. Mettere la 4.1.1 francese di per sé non è un problema, la questione è di backup delle impostazioni, sia di sistema che delle singole app.

  10. #319
    Androidiano L'avatar di SMOG


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    64
    Smartphone
    Galaxy Nexus - Nexus 7 2013

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blomm Visualizza il messaggio
    Perché la CM 10.1?
    Presumo che tu hai provato anche il nuovo 4.1.1 giusto?
    Posso sapere le tue impressioni, cosa è migliore rispetto all' altro ecc ecc?
    Ma, in realtà perchè volevo provare Android 4.2 col multiuser (molto utile su un tablet) e tutte le customizzazioni CM. Per ora non l'ho ancora flashata perchè sto uscendo, ho solo rootato il tablet.
    Comunque nulla mi vieta poi di mettere la 4.1.1 stock appena esce e tornare (finto) verginello

  11. #320
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ho un galaxy tab 2 3110 con firm: PDA:LD4 /CSV:LD5 VERSIONE ANDROID 4.0.3 VERSIONE BUILD .......ALD4
    POSSO INSTALLARE LA VERSIONE 4.1.1 E SOPRATTUTTO QUALE PERCHè NE VEDO TANTI.

    GRAZIE 1000

Pagina 32 di 152 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy