CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 152 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 1511
Discussione:

[FIRMWARE 4.1] Aggiornamento Ufficiale Jelly Bean 4.1.x P3110-P3100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ma il firm 4.1.1 indiano, ha pure la lingua italiana?

Ryo

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Iphone4 - Galaxy Tab 2 7.0

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti...sono nuovo qui (mi sono già presentato ) e ho un Galaxy Tab P3110 regalatomi oggi...
    Ho letto la maggior parte della pagine riguardante l'aggiornamento JellyBean 4.1.1 e mentre stavo pensando se moddare oppure attendere ho notato una cosa sul sito sammobile.com.
    Perdonatemi sin da ora se magari dirò una cavolata, ma ho fatto un piccolo ragionamento sulla distribuzione firmware Francia-Italia-Inghilterra-Spagna
    Il 4.0.3 viene rilasciato in Francia ad Aprile 2012 mentre in Italia viene rilasciato a Maggio, Spagna e Inghilterra sempre Aprile più o meno stessi giorni.
    Il 4.0.4 in Italia non esce...sinceramente non conosco il motivo...
    Il 4.1.1 esce, come sappiamo, il 23/11 in Francia, il 24/11 in UK e il 3/12 in Spagna...e in Italia ancora nulla!
    Quindi come per il 4.0.3, il 4.1.1 è uscito in Fra-UK-Spa circa negli stessi giorni...ed è passato un mese e poco più...magari succede la stessa cosa del 4.0.3, in Italia dobbiamo aspettare, giorno più giorno meno, un mese in più...
    Ripeto, può essere una gran cavolata quello che ho scritto...ma chissà...ognuno è libero di aspettare o meno...io almeno fino al 31 aspetto,poi vedrò

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Tab s2 GT-P3110

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Luvel85 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...sono nuovo qui (mi sono già presentato ) e ho un Galaxy Tab P3110 regalatomi oggi...
    Ho letto la maggior parte della pagine riguardante l'aggiornamento JellyBean 4.1.1 e mentre stavo pensando se moddare oppure attendere ho notato una cosa sul sito sammobile.com.
    Perdonatemi sin da ora se magari dirò una cavolata, ma ho fatto un piccolo ragionamento sulla distribuzione firmware Francia-Italia-Inghilterra-Spagna
    Il 4.0.3 viene rilasciato in Francia ad Aprile 2012 mentre in Italia viene rilasciato a Maggio, Spagna e Inghilterra sempre Aprile più o meno stessi giorni.
    Il 4.0.4 in Italia non esce...sinceramente non conosco il motivo...
    Il 4.1.1 esce, come sappiamo, il 23/11 in Francia, il 24/11 in UK e il 3/12 in Spagna...e in Italia ancora nulla!
    Quindi come per il 4.0.3, il 4.1.1 è uscito in Fra-UK-Spa circa negli stessi giorni...ed è passato un mese e poco più...magari succede la stessa cosa del 4.0.3, in Italia dobbiamo aspettare, giorno più giorno meno, un mese in più...
    Ripeto, può essere una gran cavolata quello che ho scritto...ma chissà...ognuno è libero di aspettare o meno...io almeno fino al 31 aspetto,poi vedrò
    A me sembra un buon ragionamento... aspettiamo che i programmatori samsung digeriscano il panettone e incrociamo le dita x avere l'aggiornamento entro il 31!!!!

Senior Droid L'avatar di ORESTEROSSO

Smartphone
    galaxi S3/tab 2.7.0/3.7.0

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 122 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pruc Visualizza il messaggio
    A me sembra un buon ragionamento... aspettiamo che i programmatori samsung digeriscano il panettone e incrociamo le dita x avere l'aggiornamento entro il 31!!!!
    Sse!! Sse!!. Il 32.

Inviato dal mio AN7DG3ST-CP con Tapatalk 2

Member Team Italian-Modder

*******JTAG********
    *******RGH 1.2********

Androidiano L'avatar di catmankee

Smartphone
    Poco F2 Pro - iPhone 12 ProMax

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Blomm
    Originariamente inviato da Pruc
    Sse!! Sse!!. Il 32.

Inviato dal mio AN7DG3ST-CP con Tapatalk 2

... di febbraio!

Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    Poco F2 Pro
    ROM MIUI Global 14.0.1 Kernel Stock

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io vorrei sapere xke ho chiamato Samsung italia, nn so se dicono la verità xke poi tutti stranieri e nn si capisce quando parlano e gli parli, ma hanno detto che per i tab brand wind ecc nn esce il 4.0.4 e jelly bean come aggiornamento, ciò mi lascia perplesso. Chi può risp e dare maggior info.
    Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

raga nuovo firmware GT-P3110 Taiwan 2012 December Android 4.1.1 P3110ZSCLK5 P3110BRICLK5.. e per l'Italia niente -.-"

Androidiano

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Perché siamo un mercato importante e la Samsung così come il resto del mondo ci tiene sempre in considerazione

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di mikegolf

Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gimmycordera Visualizza il messaggio
    Perché siamo un mercato importante e la Samsung così come il resto del mondo ci tiene sempre in considerazione

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
    Perchè siamo un mercato tecnologicamente medioevale.
    Quanti utenti sanno cos'è una rom? Quanti sanno la versione installata sul proprio terminale? E potrei continuare.
    Non mi sto riferendo agli utenti di questo o altri forum tecnologici, parlo della maggioranza che si accontenta che funzioni e che sia figo.

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di mikegolf; 28-12-12 alle 10:31
    "Se pensi che la tecnologia prenda il posto della carta, prova a pulirti il sedere con un iphone."
    - Paulo Coelho.

11. Il seguente Utente ha ringraziato mikegolf per il post:

srv9011 (28-12-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikegolf Visualizza il messaggio
    Perchè siamo un mercato tecnologicamente medioevale.
    Quanti utenti sanno cos'è una rom? Quanti sanno la versione installata sul proprio terminale? E potrei continuare.
    Non mi sto riferendo agli utenti di questo o altri forum tecnologici, parlo della maggioranza che si accontenta che funzioni e che sia figo.

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    concordo con te mikegolf.. siamo un paese di ignoranti.. punto.. e comunque secondo me tra poco uscirà la vers 4.1.1 per Honk Kong.. perchè poco tempo fa è uscita la vers di ICS 4.0.4 che purtropp a noi manca.. attendiamo..

Pagina 42 di 152 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio