Visualizzazione stampabile
-
Me lo consigliate?
ciao ragazzi, vorrei avere una dritta per favore.
Vorrei acquistare un tablet e sono indeciso.
Le caratteristiche che vorrei sono android aggiornato/bile, doppia fotocamera, possibilità di vedere e registrare video, processore veloce, applicazione (office,ecc), possibilità di telefonare, possibilità di espandere memoria SD, Usb, micro HDMI ove possibile, durata batteria (almeno 8/9 ore)
Mi consigliate il Tab2 P3100?
-
Quote:
Originariamente inviato da fabriziofedele
ciao ragazzi, vorrei avere una dritta per favore.
Vorrei acquistare un tablet e sono indeciso.
Le caratteristiche che vorrei sono android aggiornato/bile, doppia fotocamera, possibilità di vedere e registrare video, processore veloce, applicazione (office,ecc), possibilità di telefonare, possibilità di espandere memoria SD, Usb, micro HDMI ove possibile, durata batteria (almeno 8/9 ore)
Mi consigliate il Tab2 P3100?
Più che altro con queste caratteristiche direi che in commercio non ci sono grandi alternative.
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
gaboz
Più che altro con queste caratteristiche direi che in commercio non ci sono grandi alternative.
Inviato dal mio GT-P3100 usando
Androidiani App
e differenze con il nexus7 3g? Non avendo la possibilità di espandere la memoria?
-
il nexus non può effettuare chiamate
se vuoi un modello da 7 pollici non hai molte alternative a questo, cmq io te lo consiglio ce l'ho da un paio di mesi e funziona veramente alla grande
-
Quote:
Originariamente inviato da fabriziofedele
e differenze con il nexus7 3g? Non avendo la possibilità di espandere la memoria?
Il Nexus non permette di telefonare, non ha 2 fotocamere, non ha la sd.
Le altre caratteristiche (schermo, processore) sono migliori nel Nexus.
Io comunque ho preferito il Tab per la maggiore versatilità.
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
-
Io c'è l'ho da un mese;
Skygo funziona, di base ha il suo navigatore con le mappe di google e quindi sempre aggiornate, invio posta, ricevo posta, navigo in internet..........tutto questo lo fa egregiamente, in più volendo mi fa telefonare, inviare sms ecc.... direi che per me va più che bene.
-
io te lo consiglio come dispositivo , l'unica cosa è che secondo me nella maggiorparte dei negozi lo fanno pagare troppo , compralo dove lo trovi in offerta, perchè è cmq un dispositivo di fascia bassa e si può notare nello schermo che ha una bassa risoluzione e colori un pò sbiaditi , poi per il resto è un ottimo dispositivo perchè è ricchissimo di funzioni e ha tutte le caratteristiche di cui si può avere bisogno quindi te lo consiglio ma cerca di non pagarlo troppo
-
Quote:
mrhusky91
io te lo consiglio come dispositivo , l'unica cosa è che secondo me nella maggiorparte dei negozi lo fanno pagare troppo , compralo dove lo trovi in offerta, perchè è cmq un dispositivo di fascia bassa e si può notare nello schermo che ha una bassa risoluzione e colori un pò sbiaditi , poi per il resto è un ottimo dispositivo perchè è ricchissimo di funzioni e ha tutte le caratteristiche di cui si può avere bisogno quindi te lo consiglio ma cerca di non pagarlo troppo
scusate l'intromissioni, ma avrei bisogno di info, dato che sto per realizzare il fatidico acquisto:
un p3130 a 199€ oppure un ipad2 a 279.
so che sono 2 prodotti diversi, principalmente per grandezza display, però non riesco a fare confronti sulla fluidità/velocitàtra i 2 prodotti! a voi il p3100 è abbastanza fluido?
io ho uno smartphone android, un galaxy advance, e non so se il p3110 ha la stessa velocità del mio cell oppure di un galaxy s2 nel navigare, chiudere/aprire applicazioni...nell'uso generico che voi tutti ne fate.
vi ringrazio per le info pre-acquisto!
-
io ho anche l's2 ma secondo me questo tablet si perde nello schermo meno di qualità , poi come caricamento delle applicazioni sono simili , anche se l's2 nei benchmark totalizza punteggi molto migliori.
guarda io non ho nulla che sia apple, però ti posso dire da quello che ho visto
-l'ipad2 ha uno schermo che si vedono i pixel dalla bassa risoluzione, però è pur sempre piu fluido di qualsiasi tablet android di fascia media.
-io ho visto giusto ieri sera l'ipad mini e se hai intenzione di spendere 300€ e stai valutando anche prodotti apple prendi quello che ha uno schermo 50 volte migliore del tab2 7.0 e fluidità e velocità molto migliore
-
Quote:
mrhusky91
io ho anche l's2 ma secondo me questo tablet si perde nello schermo meno di qualità , poi come caricamento delle applicazioni sono simili , anche se l's2 nei benchmark totalizza punteggi molto migliori.
guarda io non ho nulla che sia apple, però ti posso dire da quello che ho visto
-l'ipad2 ha uno schermo che si vedono i pixel dalla bassa risoluzione, però è pur sempre piu fluido di qualsiasi tablet android di fascia media.
-io ho visto giusto ieri sera l'ipad mini e se hai intenzione di spendere 300€ e stai valutando anche prodotti apple prendi quello che ha uno schermo 50 volte migliore del tab2 7.0 e fluidità e velocità molto migliore
però android è sempre android :p