CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
Discussione:

Me lo consigliate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Me lo consigliate?

    ciao ragazzi, vorrei avere una dritta per favore.
    Vorrei acquistare un tablet e sono indeciso.
    Le caratteristiche che vorrei sono android aggiornato/bile, doppia fotocamera, possibilità di vedere e registrare video, processore veloce, applicazione (office,ecc), possibilità di telefonare, possibilità di espandere memoria SD, Usb, micro HDMI ove possibile, durata batteria (almeno 8/9 ore)
    Mi consigliate il Tab2 P3100?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di gaboz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 201 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabriziofedele
    ciao ragazzi, vorrei avere una dritta per favore.
    Vorrei acquistare un tablet e sono indeciso.
    Le caratteristiche che vorrei sono android aggiornato/bile, doppia fotocamera, possibilità di vedere e registrare video, processore veloce, applicazione (office,ecc), possibilità di telefonare, possibilità di espandere memoria SD, Usb, micro HDMI ove possibile, durata batteria (almeno 8/9 ore)
    Mi consigliate il Tab2 P3100?

    Più che altro con queste caratteristiche direi che in commercio non ci sono grandi alternative.


    Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gaboz per il post:

    fabriziofedele (04-12-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gaboz Visualizza il messaggio
    Più che altro con queste caratteristiche direi che in commercio non ci sono grandi alternative.


    Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
    e differenze con il nexus7 3g? Non avendo la possibilità di espandere la memoria?

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di tiso


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,219
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 253 volte in 216 Posts
    Predefinito

    il nexus non può effettuare chiamate

    se vuoi un modello da 7 pollici non hai molte alternative a questo, cmq io te lo consiglio ce l'ho da un paio di mesi e funziona veramente alla grande
    Il mio blog: OutOfBit


    Se ti sono stato un utile ringraziami premendo il Thanks qui sotto a sinistra


  7. #5
    Senior Droid L'avatar di gaboz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 201 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabriziofedele
    Originariamente inviato da gaboz
    Più che altro con queste caratteristiche direi che in commercio non ci sono grandi alternative.


    Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
    e differenze con il nexus7 3g? Non avendo la possibilità di espandere la memoria?

    Il Nexus non permette di telefonare, non ha 2 fotocamere, non ha la sd.
    Le altre caratteristiche (schermo, processore) sono migliori nel Nexus.
    Io comunque ho preferito il Tab per la maggiore versatilità.


    Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io c'è l'ho da un mese;
    Skygo funziona, di base ha il suo navigatore con le mappe di google e quindi sempre aggiornate, invio posta, ricevo posta, navigo in internet..........tutto questo lo fa egregiamente, in più volendo mi fa telefonare, inviare sms ecc.... direi che per me va più che bene.

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    125
    Smartphone
    Galaxy S2 e Tab2 7"

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    io te lo consiglio come dispositivo , l'unica cosa è che secondo me nella maggiorparte dei negozi lo fanno pagare troppo , compralo dove lo trovi in offerta, perchè è cmq un dispositivo di fascia bassa e si può notare nello schermo che ha una bassa risoluzione e colori un pò sbiaditi , poi per il resto è un ottimo dispositivo perchè è ricchissimo di funzioni e ha tutte le caratteristiche di cui si può avere bisogno quindi te lo consiglio ma cerca di non pagarlo troppo

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di magiko83


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    421
    Smartphone
    nexus 4 - 5 e 7

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrhusky91 Visualizza il messaggio
    io te lo consiglio come dispositivo , l'unica cosa è che secondo me nella maggiorparte dei negozi lo fanno pagare troppo , compralo dove lo trovi in offerta, perchè è cmq un dispositivo di fascia bassa e si può notare nello schermo che ha una bassa risoluzione e colori un pò sbiaditi , poi per il resto è un ottimo dispositivo perchè è ricchissimo di funzioni e ha tutte le caratteristiche di cui si può avere bisogno quindi te lo consiglio ma cerca di non pagarlo troppo
    scusate l'intromissioni, ma avrei bisogno di info, dato che sto per realizzare il fatidico acquisto:
    un p3130 a 199€ oppure un ipad2 a 279.
    so che sono 2 prodotti diversi, principalmente per grandezza display, però non riesco a fare confronti sulla fluidità/velocitàtra i 2 prodotti! a voi il p3100 è abbastanza fluido?
    io ho uno smartphone android, un galaxy advance, e non so se il p3110 ha la stessa velocità del mio cell oppure di un galaxy s2 nel navigare, chiudere/aprire applicazioni...nell'uso generico che voi tutti ne fate.

    vi ringrazio per le info pre-acquisto!

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    125
    Smartphone
    Galaxy S2 e Tab2 7"

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    io ho anche l's2 ma secondo me questo tablet si perde nello schermo meno di qualità , poi come caricamento delle applicazioni sono simili , anche se l's2 nei benchmark totalizza punteggi molto migliori.
    guarda io non ho nulla che sia apple, però ti posso dire da quello che ho visto
    -l'ipad2 ha uno schermo che si vedono i pixel dalla bassa risoluzione, però è pur sempre piu fluido di qualsiasi tablet android di fascia media.
    -io ho visto giusto ieri sera l'ipad mini e se hai intenzione di spendere 300€ e stai valutando anche prodotti apple prendi quello che ha uno schermo 50 volte migliore del tab2 7.0 e fluidità e velocità molto migliore

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di Valerio5000


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrhusky91 Visualizza il messaggio
    io ho anche l's2 ma secondo me questo tablet si perde nello schermo meno di qualità , poi come caricamento delle applicazioni sono simili , anche se l's2 nei benchmark totalizza punteggi molto migliori.
    guarda io non ho nulla che sia apple, però ti posso dire da quello che ho visto
    -l'ipad2 ha uno schermo che si vedono i pixel dalla bassa risoluzione, però è pur sempre piu fluido di qualsiasi tablet android di fascia media.
    -io ho visto giusto ieri sera l'ipad mini e se hai intenzione di spendere 300€ e stai valutando anche prodotti apple prendi quello che ha uno schermo 50 volte migliore del tab2 7.0 e fluidità e velocità molto migliore
    però android è sempre android
    DEVICE: Honor 8 Blue
    LAUNCHER: Nova
    MEMORY SD: SanDisk micro SD 64GB class 10
    Operator: Tre ITA

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy