Visualizzazione stampabile
-
TomTom su P3110
Buongiorno buongiorno.
Una domanda, se qualcuno sa aiutarmi: ho il P3110 preso con il Galaxy S3 e stavo pensando di acquistare il TomTom(che FINALMENTE vedo sullo store) per l'S3... guardando il play store però NON lo vedo disponibile per il tab...
Al momento sul Tab ho ancora la 4.0.3 (non mi da disponibile nessun aggiornamento), sapete SE una volta aggiornato(o anche se non si aggiornerà) sarà disponibile anche per il tab???
non mi è sembrato di trovare nulla a riguardo nel thread sui navigatori, quindi chiedo qua
grassie!!! :D
-
Io ho il tuo tab e ho il tom tom ****************
Come sistema ho la tsunami x.
Inviato dal mio Samsung TAB 2
EDITATO DA dieguccio
-
Confermo! anche io ho la Tsunami sul tablet, *************, tutto funzionante senza problemi:D
EDITATO DA dieguccio
-
R: TomTom su P3110
Io ho Jelly Bean 4.1.1******************funziona benissimo,ansi dalle mie parti è piú aggiornato del navigatore di google che ho sullo smartphone
EDITATO DA dieguccio
-
Io ho il GT-P 3110 conICS 4.0.3.
Sul play store il Tom Tom non lo trovo.
Qualche suggerimento su come trovarlo ?
Grazie.
-
R: TomTom su P3110
Quote:
Originariamente inviato da
ziopollon
Io ho il GT-P 3110 conICS 4.0.3.
Sul play store il Tom Tom non lo trovo.
Qualche suggerimento su come trovarlo ?
Grazie.
EDITATO DA dieguccio
-
Quote:
startrek
io l'ho preso da un S3 rootato.
Be il root ogni tanto serve a qualcosa.
Io non vorrrei fare il root...
Sicuramente mi succederebbe qualche cosa.... ancora sono poco prtico con android e non voglio rischiare.
Io comunque mi trovo piuttosto bene con Navfree.
-
Quote:
Emix89
Io ho il tuo tab e ho il tom tom ****************
Come sistema ho la tsunami x.
Inviato dal mio Samsung TAB 2
EDITATO DA dieguccio
Quote:
kartname
Confermo! anche io ho la Tsunami sul tablet, *************, tutto funzionante senza problemi:D
EDITATO DA dieguccio
Quote:
startrek
Io ho Jelly Bean 4.1.1******************funziona benissimo,ansi dalle mie parti è piú aggiornato del navigatore di google che ho sullo smartphone
EDITATO DA dieguccio
Quote:
startrek
EDITATO DA dieguccio
per questa volta vi ho solo editato il messaggio, alla prossima vi infraziono e vi propongo per il ban
Quote:
------6. E' severamente vietato, a pena di esclusione immediata dal forum,
pubblicare link diretti o indiretti a materiale di qualunque natura (app, sw, musica, film, ecc.)
proveniente da siti pirata o comunque in violazione del diritto d'autore.
E' altresì vietato dare consigli su come ottenere illecitamente materiale pirata, warez, crack, eccetera.
-
Quote:
ziopollon
Io non vorrrei fare il root...
Sicuramente mi succederebbe qualche cosa.... ancora sono poco prtico con android e non voglio rischiare.
Io comunque mi trovo piuttosto bene con Navfree.
il software tom tom non è disponibile, quindi ogni altro modo per ottenerlo, è vietato in questo forum, regolati per quello che chiedi
-
Quote:
Lex987
Buongiorno buongiorno.
Una domanda, se qualcuno sa aiutarmi: ho il P3110 preso con il Galaxy S3 e stavo pensando di acquistare il TomTom(che FINALMENTE vedo sullo store) per l'S3... guardando il play store però NON lo vedo disponibile per il tab...
Al momento sul Tab ho ancora la 4.0.3 (non mi da disponibile nessun aggiornamento), sapete SE una volta aggiornato(o anche se non si aggiornerà) sarà disponibile anche per il tab???
non mi è sembrato di trovare nulla a riguardo nel thread sui navigatori, quindi chiedo qua
grassie!!! :D
non è disponibile, per il momento
chiudo