CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 82
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Problemi Batteria Tab 2 7.0 [P3100/P3110]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    se puo' interessare il mio non e' rootato e con wifi attivo sempre, tablet sempre acceso, usato per navigare, leggere, giocare, chattare, arrivo a caricarlo 1 volta ogni 2 giorni.
    I primi giorni l'ho stressato parecchi installando app e guardando film ma alla fine quasi sempre lo stesso risultato, almeno piu' di un giorno dura. Comunque la luminosita' la tengo sempre abbastanza bassa altrimenti mi esplodono gli occhi

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve
    ho questo tablet (p3110 wifi) da novembre ma la batteria mi dura molto poco...
    Con la luminosita al minimo riesco ad arrivare a 5 ore di fila di solo internet wifi
    con il risparmio energetico inserito arrivo a 7 ore... di internet continuato
    Oggi invece l'ho usato con il wifi spento,luminosita al minimo e con solo acrobat reader acceso, dopo 4 ore di uso, la batteria è al 50 percento e
    l'ultima ora lho pure usato con il risparmio (quindi 3 ore lum min + 1 ora risp energetico)..
    E' un consumo nella norma?
    Ho la rom originale e come app installate ho wikipedia,facebook,acrobat reader,l'app di google per i libri, e basta....


    Grazie a tutti

  4. #13
    Baby Droid L'avatar di bahiablanca


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    Tra dieci giorni me ne andro' in ferie in Thailandia e volevo guardare qualche film con il tablet durante le ore di volo.
    Saro' in "modalita' volo", ma quali altre impostazioni consigliate per aumentare la durata della batteria?
    Spegnere tutte le App che non uso escluso VLC per vedere i film?
    Chiedo perche ho il tablet da meno di 48 ore

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti!!
    ho un galaxy tab 2 3g che non si carica anzi compare un x rossa sulla batteria come se fosse collegato al computer ho provato un 'altro caricatore ma il problema non cambia qualcuno che mi può aiutare??
    mi fareste un favorone

  6. #15
    Androidiano L'avatar di MisterixTab2


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Como
    Messaggi
    224
    Smartphone
    galaxy tab 2 7.0, ace plus

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 77 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zizzu Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!!
    ho un galaxy tab 2 3g che non si carica anzi compare un x rossa sulla batteria come se fosse collegato al computer ho provato un 'altro caricatore ma il problema non cambia qualcuno che mi può aiutare??
    mi fareste un favorone

    strano, la X rossa la fa solo quando è collegato col USB!!!
    o fai i due wipe in recovery, o andare a segnalare il problema in assistenza!!!!


    se ti sono stato utile, clicca su THANKS!!!

  7. #16
    Androidiano L'avatar di MisterixTab2


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Como
    Messaggi
    224
    Smartphone
    galaxy tab 2 7.0, ace plus

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 77 volte in 62 Posts
    Predefinito

    anche a me la batteria dura pochissimo!!!!!! ho un p3110 wifi con android 4.1.2 e la batteria fa proprio schifooo!!
    tendo la luminosità media e il risparmio energia sempre, il tab sempre connesso a internet e la sinconizzazione pure, ma non tengo acceso ne il bluetooth ne il GPS. tab sempre acceso.
    di solito gioco a fifa 12 ma 1 ora massimo massimo!!! vado sul playstore a volte per vedere novità, e uso internet per vedere aggiornamenti su sammobile e cyanogenmod in attesa di una rc3 o una cyano 10.1 stabile!!
    uso youtube raramente. facebook una droga, tutti i giorni accesso e ogni ora vado a controllare le notifiche o chat.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MisterixTab2 Visualizza il messaggio
    strano, la X rossa la fa solo quando è collegato col USB!!!
    o fai i due wipe in recovery, o andare a segnalare il problema in assistenza!!!!


    se ti sono stato utile, clicca su THANKS!!!
    Eh si lo sò che è strano ma sono 2 giorni che mi fa la stessa cosa!!! Ma cos'è il wype in recovery? Poi siccome il tablet lo hanno regalato a mio padre sul lavoro tutto nuovo se lo porto in assistenza dovrei pagare tanto visto che non ho la garanzia ? Oppure se faccio quel wype potrebbe funzionare?

  9. #18
    Androidiano L'avatar di MisterixTab2


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Como
    Messaggi
    224
    Smartphone
    galaxy tab 2 7.0, ace plus

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 77 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zizzu Visualizza il messaggio
    Eh si lo sò che è strano ma sono 2 giorni che mi fa la stessa cosa!!! Ma cos'è il wype in recovery? Poi siccome il tablet lo hanno regalato a mio padre sul lavoro tutto nuovo se lo porto in assistenza dovrei pagare tanto visto che non ho la garanzia ? Oppure se faccio quel wype potrebbe funzionare?
    fare i due wipe significa cancellare tutti i dati del tablet, quindi come se lo hai appena comprato!!!

    1. spegni il tablet

    2. schiaccia contemporaneamente il volume+ e il tasto di accensione continuamente finchè non ti viene una schermata con scritte blu!!

    3. schiaccia su wipe cache partition e wipe data factory reset.

    4. poi schiaccia su reboot system now


    così dovrebbe ricaricarsi!!!


    se ti sono stato utile,clicca su THANKS!!!!

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MisterixTab2 Visualizza il messaggio
    fare i due wipe significa cancellare tutti i dati del tablet, quindi come se lo hai appena comprato!!!

    1. spegni il tablet

    2. schiaccia contemporaneamente il volume+ e il tasto di accensione continuamente finchè non ti viene una schermata con scritte blu!!

    3. schiaccia su wipe cache partition e wipe data factory reset.

    4. poi schiaccia su reboot system now


    così dovrebbe ricaricarsi!!!


    se ti sono stato utile,clicca su THANKS!!!!
    Non va ancora uff!!!! Cercherò di portarlo in assistenza... non sapete se costa tanto visto che non ho la garanzia ?

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zizzu Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!!
    ho un galaxy tab 2 3g che non si carica anzi compare un x rossa sulla batteria come se fosse collegato al computer ho provato un 'altro caricatore ma il problema non cambia qualcuno che mi può aiutare??
    mi fareste un favorone
    Si potrebbe verificare magari il cavo, prima di portarlo in assistenza. Vedi se riesci a procurartene un altro per fare una prova. Per la garanzia non vedo altra strada se non quella di farsi dare scontrino/ricevuta/fattura da chi ha acquistato il tablet. Oppure verificare su Samsung Exclusive se si riesce ad entrare nel circuito di garanzia semplicemente fornendo i dati di scontrino/ricevuta/fattura da far inserire a chi ne è in possesso.

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy