CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Samsung galaxy tab 2 3110

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Samsung galaxy tab 2 3110

    Buonasera,vi chiedo consiglio su questo tab, esponendovi in breve la mia situazione.
    Ho bisogno di un tab per gestire il mio negozio ebay, un blog wordpress ed un account facebook. Gradirei facesse le foto discretamente, anche se credo questo galaxy non abbia una fotocamera eccelsa.
    vi chiedo se e' fattibile per l'utilizzo che ne devo fare e soprattutto se e' facile connetterlo d un eventuale smartphone android.
    Nello specifico pensavo di comprare anche un lg l9 o samsung galaxy s2 ed inviare le gallerie fotografiche (qualora la foocamera del galaxy tab non mi soddisfi) direttamente dal telefonino al tablet.
    E' possibile connettere i due dispositivi come si fa tra ipad ed iphone ad esempio? (O ne possiedo e quando scrivo una nota o un promemoria mi compare anche sull'altro dispositivo).

    Scusate l'ignoranza e grazie in anticipo dell'aiuto che potrete darmi

    Dagio

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    125
    Smartphone
    Galaxy S2 e Tab2 7"

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    come fotocamera non mi sento di consigliartelo molto, l's2 fa le foto in maniera molto migliore grazie anche al flash, e alla funzione macro ....
    io tra s2 e tablet comunico col bluetoot per mandare le foto, poi se cerchi qualcosa tipo icloud della apple dovrebbe esserci anche qua ma non ho mai fatto uso di queste sincronizzazioni.
    io per fare le foto trovo piu comodo l's2 della fotocamera, un tocco e mette a fuoco tutto

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    53
    Smartphone
    Galaxy S2 - Galaxy Tab 2 7" wf

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Anche io ti dico che come fotocamera è penoso il tab, nemmeno l'autofocus ha.
    Prendi l'S2, fa ottime foto.

    Fra l'altro, lasciate perdere il bluetooth per mandare le foto (o file) fra i terminali... usate il fantastico wi-fi direct! Velocissimo ed efficiente.
    Lo attivate da Impostazioni -> Altro (sotto Wireless e Rete) -> Wi-Fi Direct. (Si fanno i riconoscimenti fra dispositivi come con il Bluetooth, anzi è pure più semplice)
    I file mandati li trovate su entrambi i terminali dentro la cartella ShareViaWiFi.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy