Ciao ragazzi, ieri sera un mio amico stava giocando col suo Galaxy tab 2 e gli ha dato l'avviso di batteria scarica. Lo ha messo in carica e senza fare caso se la ricarica era partita ha continuato a giocare, ma dopo 5 minuti il tablet si è spento da solo. Allora lo ha lasciato in carica fino a stamattina, intanto era andato a dormire, ma stamane non dava segni di vita. Non va ne in recovery ne in download mode, l'unica cosa che fà quando si collega il caricabatteria è che appare al centro dello schermo la batteria con sotto i pallini bianchi per 2-3 secondi e poi si spegne subito, continuando così. Ho notato anche una cosa strana, quando appare per quei pochi secondi la batteria sullo schermo si colora di giallo da destra a sinistra per una tacca,massimo due, ma non dovrebbe essere verde? Il tablet ha su il firmware JellyBean polacco ed è rootato con la CWM 6011 seguendo la guida della sezione modding. Ora ce l'ho io e ho provato ad aprirlo staccando la batteria per un pò, ma solo da un'oretta. Cosa mi consigliate per rianimarlo? Grazie mille per l'aiuto. Ciao ciao

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando

Ultima modifica di max70; 22-12-12 alle