CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Tastiera Bluetooth

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Plaermo
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Samsung Galaxy tab 2 7.0

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tastiera Bluetooth

    Salve ragazzi, prima di tutto volevo augurarvi Buon Natale!
    Dopo di ciò volevo anche presentarvi un problema da risolvere entro un giorno massimo!

    La mia ragazza mi ha regalato una tastiera Bluetooth:

    Marca: BLUE PIONEER. Modello: BKB-6062.

    BP-20120407-4657.jpg

    Ricordo che il mio Tablet è un SAMSUNG GALAXY TAB 2 7.0

    Ecco, il problema sta nel collegarla. è compatibile con Android.
    Qualcuno sa come collegarla? Ho già provato queste APP: BLUEINPUT, BLUEPIANO, BLUEKEYBOARD JP, BLUETOOTH KEYBOARD EASYCONNECT. e adesso sto provando con NULL KEYBOARD.
    ragazzi cortesemente datemi una mano perchè sto impazzendo xD
    al solito ringrazio in anticipo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io accendo il bluetooth sul tablet.. Poi accendo il bluetooth sulla tastiera.. Faccio il parsing.. E voilà.. Il gioco è fatto:-)


    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Plaermo
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Samsung Galaxy tab 2 7.0

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    eh lo so.. ma non riesco a fare il parsing! mi dice: impossibile comunicare con 10:11:04:55:56:9A

  5. #4
    Androidiano L'avatar di cincinnati


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Galaxy Mega 6.3, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho bisogno del vostro prezioso aiuto, vi spiego:

    ho acquistato ieri una mini tastiera bluetooth marca Ewent, o Eminent, che sono lo stesso marchio, e il modello è la EW3145. Ho provato in tutti i modi a farla funzionare, ma senza nessun risultato.

    Ho provato su Samsung Galaxy Tab 2 10.1 con jelly bean 4.1.1, e su Samsung Galaxy Note 2, sempre con jelly bean 4.1.1, ma non la vedono completamente, nè il primo, nè il secondo. Ho provato anche su pc con Windows XP, e su un altro pc con Windows Vista.

    Quando accendo la tastiera dall'interruttore di sotto, si accende il led rosso per circa 3 secondi, dopodichè si spegne e non succede nulla, però ho notato che qualunque tasto io prema, si riaccende il led rosso, e si ri-spegne sempre dopo una manciata di secondi, però nè il pc ne il tablet individuano la tastiera come dispositivo bluetooth.

    Stranamente ho notato che sotto la tastiera, accanto all'interruttore on/off, non c'è nessun pulsante per il pairing bluetooth. Come devo procedere per fare individuare la tastiera al mio pc e al mio tablet? Come faccio il pair, se non c'è alcun pulsante apposito, ma solo un semplice interruttore on/off?

    In ogni caso, come dice lo stesso sito del produttore, la tastiera è compatibile sia con Android che con Windows...

    Allego qualche foto della mia tastiera, lato sopra e sotto, giusto per farvi capire di che modello si tratta...

    Grazie.

    20130411_001406.jpg20130411_001432.jpg20130411_001503.jpg
    Ultima modifica di cincinnati; 11-04-13 alle 00:48

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Direttamente dal sito ewent

    "To list the keyboard in the list of available Bluetooth devices the keyboard needs to be visible for Bluetooth devices. To make the keyboard visible press “ESC” + “K” now the device will be listed as soon as the list is refreshed. Now select the device a POP-UP screen will display a PIN code, type the PIN CODE on the keyboard followed by enter and the device will be connected to the Apple device."

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Theonly1 per il post:

    cincinnati (11-04-13)

  8. #6
    Androidiano L'avatar di cincinnati


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Galaxy Mega 6.3, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Grazie inifnite Theonly1! Non avevo minimamente visto quella sezione del sito, anche perchè è la versione in inglese, mentre io consultavo la sola versione italiana, nella quale non è presente quanto da te riportato... E di fatti nemmeno sul manualetto della confezione della tastiera ho trovato un riferimento alla combinazione esc+K per il pairing. Adesso funziona bebnone! Grazie di vero cuore!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato cincinnati per il post:

    Theonly1 (11-04-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy