Un'altra domanda da chiedervi!!
Ma Premium Play sul nostro caro android?!?! qualche modo per averlo? :)))))
Visualizzazione stampabile
Un'altra domanda da chiedervi!!
Ma Premium Play sul nostro caro android?!?! qualche modo per averlo? :)))))
Dall'app store di Samsung ho scaricato l'applicazione relativa ,ma purtroppo non riesco a vedere nulla.......ho anche tolto temporaneamente il root,ma niente da fare.Qualcuno sta già usando l'apk premium play con tablet rootato?Grazie per la risposta eventuale
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Avendo la Cyano 10.2 non ho Samsung Apps fra le Gapps e quindi ho scaricato l'apk che si trova agevolmente in rete. L'app si installa ma, subito dopo avere effettuato il login, dice sempre che la connessione è momentaneamente assente (ovviamente non è vero) e quindi non si riesce a fare nient'altro. Sui dispositivi con rom stock dovrebbe tuttavia funzionare in quanto il nostro tab è fra quelli ufficialmente supportati.
Nonostante l'abbia scaricata dal samsung apps anche a me compare la stessa scritta con "errore di connessione"dopo aver inserito le credenziali d'accesso .
Rettifico:ho appena scaricato la apk premium play trovata in rete sul mio Asus tf300t e funziona alla grande.Quindi è verosimile che premium play funzioni solo su device non rootati e con rom stock.
Seguendo anche altri forum e altre discussioni su questo forum è ormai accertato che non funziona con il root. Su di un minipc android MK808 riesco ad usarla con un unroot temporaneo con OTA Rootkeepr, ma sul Tab 2 con Cyanogen 10.2 al momento non riesco ad effettuare un unroot temporaneo.
Ulteriore rettifica:ho samsung Gt p3110 su cui ho eseguito root con rom stock e recovery stock e tappando,su impostazioni di superSU,la casella disabilita SuperSU mi fa l'unroot temporaneo e mi permette di vedere premium play.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App