CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Thread Ufficiale Premium Play (TAB 2)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Plaermo
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Samsung Galaxy tab 2 7.0

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Thread Ufficiale Premium Play (TAB 2)

    Un'altra domanda da chiedervi!!

    Ma Premium Play sul nostro caro android?!?! qualche modo per averlo? ))))

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 17 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Dall'app store di Samsung ho scaricato l'applicazione relativa ,ma purtroppo non riesco a vedere nulla.......ho anche tolto temporaneamente il root,ma niente da fare.Qualcuno sta già usando l'apk premium play con tablet rootato?Grazie per la risposta eventuale

    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enzenz67 Visualizza il messaggio
    Dall'app store di Samsung ho scaricato l'applicazione relativa ,ma purtroppo non riesco a vedere nulla.......ho anche tolto temporaneamente il root,ma niente da fare.Qualcuno sta già usando l'apk premium play con tablet rootato?Grazie per la risposta eventuale

    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    Avendo la Cyano 10.2 non ho Samsung Apps fra le Gapps e quindi ho scaricato l'apk che si trova agevolmente in rete. L'app si installa ma, subito dopo avere effettuato il login, dice sempre che la connessione è momentaneamente assente (ovviamente non è vero) e quindi non si riesce a fare nient'altro. Sui dispositivi con rom stock dovrebbe tuttavia funzionare in quanto il nostro tab è fra quelli ufficialmente supportati.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 17 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Nonostante l'abbia scaricata dal samsung apps anche a me compare la stessa scritta con "errore di connessione"dopo aver inserito le credenziali d'accesso .
    Rettifico:ho appena scaricato la apk premium play trovata in rete sul mio Asus tf300t e funziona alla grande.Quindi è verosimile che premium play funzioni solo su device non rootati e con rom stock.
    Ultima modifica di enzenz67; 01-01-14 alle 22:12

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enzenz67 Visualizza il messaggio
    Nonostante l'abbia scaricata dal samsung apps anche a me compare la stessa scritta con "errore di connessione"dopo aver inserito le credenziali d'accesso .
    Rettifico:ho appena scaricato la apk premium play trovata in rete sul mio Asus tf300t e funziona alla grande.Quindi è verosimile che premium play funzioni solo su device non rootati e con rom stock.
    Seguendo anche altri forum e altre discussioni su questo forum è ormai accertato che non funziona con il root. Su di un minipc android MK808 riesco ad usarla con un unroot temporaneo con OTA Rootkeepr, ma sul Tab 2 con Cyanogen 10.2 al momento non riesco ad effettuare un unroot temporaneo.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 17 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enzenz67 Visualizza il messaggio
    Nonostante l'abbia scaricata dal samsung apps anche a me compare la stessa scritta con "errore di connessione"dopo aver inserito le credenziali d'accesso .
    Rettifico:ho appena scaricato la apk premium play trovata in rete sul mio Asus tf300t e funziona alla grande.Quindi è verosimile che premium play funzioni solo su device non rootati e con rom stock.
    Ulteriore rettifica:ho samsung Gt p3110 su cui ho eseguito root con rom stock e recovery stock e tappando,su impostazioni di superSU,la casella disabilita SuperSU mi fa l'unroot temporaneo e mi permette di vedere premium play.

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy