-
Consigli su acquisto samsung tablet 2 7'' + 3g
Salve a tutti, chiedo agli esperti o a chi sicuramente ne sa più di me..sono in procinto di comrpare da un venditore un samsung tablet 2 7'' 3g..quello che fa anche da telefono...siccome lo stò acquistando a € 175 vorrei chiedervi se ne vale la pena oppure no.
grazie per le future risposte.
-
-
-
Stai molto attento a quello che fai, dipende a cosa ti serve, usare un 7" come telefono è da pazzi, davvero scomodissimo, considera che non si riesce a tenere con una mano e fare una telefonata tenendolo con 2 mani è una cosa davvero ridicola e scomoda... poi se vuoi un tablet con telefono allora ti consiglio il 10" più grande come tablet, il 7" è troppo piccolo.... insomma troppo grande come telefono e troppo piccolo come tablet... questa è la mia opinione, poi il prezzo è onesto..
-
-
Grazie della risposta lampo...non lo userei come telefono..il mio piccolo samsung galaxy next va che una meraviglia...è uno sfizio che mi voglio togliere giusto per vedere mail e navigare quando e dove mi pare...stò spulciando il forum per vedere eventuali pecche..poi ho visto sui vari siti di unieuro e compagna bella per vedere nuovo quanto costava...e ci risparmio circa 100 euri...
-
Permessi di invio