Visualizzazione stampabile
-
7.0 3g
Salve a tutti...scusate la domanda...ho trovato un galaxy tab 7.0 per strada senza sim...e sembra pure poco utilizzato....moralmente lo dovrei portare alla polizia ma se nn lo facessi lo potrebbero ritrovare tramite qualke software?o c'è un modo x cancellare tutto e tenerlo?...
-
potresti fargli un reset totale,Poi l'ho aggiorni con un nuovo firmware tramite odin.
-
R: 7.0 3g
Ma nn resterebbe cmq il codice imei???che firmware dovrei flashare??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da carloalberti
Salve a tutti...scusate la domanda...ho trovato un galaxy tab 7.0 per strada senza sim...e sembra pure poco utilizzato....moralmente lo dovrei portare alla polizia ma se nn lo facessi lo potrebbero ritrovare tramite qualke software?o c'è un modo x cancellare tutto e tenerlo?...
C'è modo di ritrovarlo. Inoltre il proprietario potrebbe fare bloccare l'imei (cosa che io farò nei prossimi giorni, dato che mi hanno preso il mio bel Tab plus e che i carabinieri stanno dormendo nonostante gli abbia dato il numero di telefono della sim che è stata inserita).
Manda una mail al proprietario che è meglio.
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
-
Ms che domande sono? Restituiscilo!
Case da pazzi...
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
carloalberti
Sì chiama rubare lo sai?
Non fare ad altri, quello che non vorresti facessero a te
Chiudo
Dal mio S3 rinato ^_^
-
Quote:
Gheghe
potresti fargli un reset totale,Poi l'ho aggiorni con un nuovo firmware tramite odin.
Quote:
carloalberti
Ma nn resterebbe cmq il codice imei???che firmware dovrei flashare??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Fossi in voi mi vergognerei anche solo di averlo pensato :banghead::banghead::banghead:
Dal mio S3 rinato ^_^