Visualizzazione stampabile
-
Funzione telecomando
Salve a tutti..si lo so sto cominciando a fare troppe domande:p ma checcipossofà sono curioso...la mia domanda era in erente alla funzione del telecomando che a me sembrava molto simpatica ed utile dato che la mia tavoletta cel'ho sempre in mano...io sapevo che il galaxy tab 2 avrebbe dovuto avercela come funzione....ma mi sa che non tutti i tab cel'hanno...voi chedite?
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
-
Se intendi telecomando per una samsung Smart TV, devi installare l'applicazione apposita che ufficialmente non supporta il nostro tab ma funziona comunque.
Se fai una piccola ricerca la trovi su questo forum o su XDA ;)
-
Confermo.
Un mio amico ha il gt-p 3100 e, montata l'applicazione usa il tab come comando per la smart tv.
Non so però il nome dell'applicazione.
Ma ricorda che Google ti è amico !
-
Attenzione a non confondere la app per comandare le smart TV Samsung con una cosa diversa: l'infrarosso (usabile come telecomando) che è dotazione *hardware* SOLO dei Galaxy Tab 2.0 7" venduti in Nord America (che fra l'altro hanno pure 16gb di memoria, non le nostre misere 8).