CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Problema Samsung galaxy tab 2 7.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema Samsung galaxy tab 2 7.0

    Ragazzi da poco ho acquistato un tab 2 e dopo aver installato alcune applicazioni ...insomma dopo un mese di utilizzo ho notato un po' di scatti nella fluidità sia del sistema che quando vado su internet...poi mi è capitato che mi si è riavviato da solo... E un altra volta mentre stavo in impostazioni ,applicazioni,in esecuzione,....mi si è bloccata applicazione...devo eliminare alcuni dati? Devo ripristinarlo? Da cosa può dipendere? O è tutto normale e sono cose che possono succedere? Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di thenoiser


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boa87 Visualizza il messaggio
    Ragazzi da poco ho acquistato un tab 2 e dopo aver installato alcune applicazioni ...insomma dopo un mese di utilizzo ho notato un po' di scatti nella fluidità sia del sistema che quando vado su internet...poi mi è capitato che mi si è riavviato da solo... E un altra volta mentre stavo in impostazioni ,applicazioni,in esecuzione,....mi si è bloccata applicazione...devo eliminare alcuni dati? Devo ripristinarlo? Da cosa può dipendere? O è tutto normale e sono cose che possono succedere? Grazie
    Direi che è normale!!!! La perdita di fluidità è correlata alle numerose applicazioni installate! ricordo di terminare processi inutili che magari in background assorbono cpu e ram!
    Io l'ho ripristinato dopo solo 2 giorni dal day one proprio per la celere mancanza di fluidità
    a dimenticavo...anche a me è capitato un freeze di sistema con uno sfondo di casa samsung!!!! tenuto premuto per 8 sec. il tasto di accensione e al successivo avvio tutto a ripreso a funzionare bene

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Fixato. La 4.0.3 ha un comportamento da para..c.lo.. Il primi giorni(massimo 2) sembra andare bene poi degrada in maniera vistosa.

    Quote Originariamente inviato da thenoiser Visualizza il messaggio
    Direi che è normale!!!! La perdita di fluidità è correlata all'indecente 4.0.3 di android! ricordo di terminare processi inutili che magari in background assorbono cpu e ram!
    Io l'ho ripristinato dopo solo 2 giorni dal day one proprio per la celere mancanza di fluidità
    a dimenticavo...anche a me è capitato un freeze di sistema con uno sfondo di casa samsung!!!! tenuto premuto per 8 sec. il tasto di accensione e al successivo avvio tutto a ripreso a funzionare bene

  5. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boa87 Visualizza il messaggio
    Ragazzi da poco ho acquistato un tab 2 e dopo aver installato alcune applicazioni ...insomma dopo un mese di utilizzo ho notato un po' di scatti nella fluidità sia del sistema che quando vado su internet...poi mi è capitato che mi si è riavviato da solo... E un altra volta mentre stavo in impostazioni ,applicazioni,in esecuzione,....mi si è bloccata applicazione...devo eliminare alcuni dati? Devo ripristinarlo? Da cosa può dipendere? O è tutto normale e sono cose che possono succedere? Grazie
    prova un wipe cache partition
    spegni il cellulare
    premi contemporaneamente tasto power+volume sù
    finchè non si avvia una schermata , con il volume vai su wipe cache partition
    e dai ok con power, quando finisce, con power dai ok a reboot sistem
    non perdi nessun dato

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve vorrei chiedere un aiuto in merito al mio problema del mio samsung galaxy tab 2 7.0 modello wi fi, da una settimana non riesco ad aprire alcune applicazioni e soprattutto la pagina di internet e la tastiera non funziona, volevo ripristinarlo in quanto nn sn riuscita ad eseguire il processo come da lei indicato sopra, se puoi aiutarmi, gli sarei veramente grata. P.s. Buon Anno!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thenoiser Visualizza il messaggio
    Direi che è normale!!!! La perdita di fluidità è correlata alle numerose applicazioni installate! ricordo di terminare processi inutili che magari in background assorbono cpu e ram!
    Io l'ho ripristinato dopo solo 2 giorni dal day one proprio per la celere mancanza di fluidità
    a dimenticavo...anche a me è capitato un freeze di sistema con uno sfondo di casa samsung!!!! tenuto premuto per 8 sec. il tasto di accensione e al successivo avvio tutto a ripreso a funzionare bene
    Direi che per ora ho risolto in pratica dovrò resettarlo ogni volta che avro il problema in attesa dell'aggiornamento del nuovo android 4.1 che magari funzionerà un po' meglio del 4.0.3 grazie

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi ma io ho un galaxy tab 2 solo wi fi preso con la promozione del galaxy s3 si sa qualcosa quando uscirà jelly bean pure per il tab 2 ???

  9. #8
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francesco888 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi ma io ho un galaxy tab 2 solo wi fi preso con la promozione del galaxy s3 si sa qualcosa quando uscirà jelly bean pure per il tab 2 ???
    Ma almeno guardare i thread in rilievo, no?
    Chiedi nel thread giusto

    Inviato e Consegnato ^_^

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, vorrei segnalare un problema con il mio samsung galaxy ta 2 7.0 wifi 3g, da qualche giorno ho installato il nuovo sistema 4.1.1. jb,
    e purtroppo mi sono accorto che la connessione dati 3g non funziona più...........e possibile una cosa del genere........
    spero che qualcuno possa aiutarmi....grazie....

  11. #10
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zampa63 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, vorrei segnalare un problema con il mio samsung galaxy ta 2 7.0 wifi 3g, da qualche giorno ho installato il nuovo sistema 4.1.1. jb,
    e purtroppo mi sono accorto che la connessione dati 3g non funziona più...........e possibile una cosa del genere........
    spero che qualcuno possa aiutarmi....grazie....
    ma l'ho scritto nel messaggio sopra il tuo
    qui siete off topic
    dovete chiedere nel thread degli aggiornamenti jelly bean

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy