Visualizzazione stampabile
-
L'overclock può disturbare la fotocamera come capitava sul mio Huawei Sonic quindi ho voluto provare a constatare un miglioramento del touch, ripeto le linee nel mio tablet risultano migliori con il downclock, aspetto dei riscontri di qualcun altro in modo da capire se è solo una mia impressione
Inviato dal mio GT-P3100
-
"sparisce" o "risultano migliori" ? eheh
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrHawkins
"sparisce" o "risultano migliori" ? eheh
Capirei il problema su un device rooted e OC... Ma il mio é ancora verginello (escludendo il citofono, é l'unica cosa che in casa mia é unroot :-) )
-
Ciao sono stato assente dal forum per un pò,comunque confermo assolutamente questa cosa del tratto ondulato,scoperto giocando a draw something...
qualcuno ha risolto?
un saluto.
-
Esatto, draw something ... è inutilizzabile.
-
Quote:
MrHawkins
Esatto, draw something ... è inutilizzabile.
Purtroppo non solo quello... prova a disegnare a mano in polaris office o peggio... usare una qualsiasi tastiera con lo swipe!!!
-
Questo significa che tutti i possessori del Galaxy Tab 2 7.0 non usano queste applicazioni .. il che mi sembra assurdo.
-
Quote:
MrHawkins
Questo significa che tutti i possessori del Galaxy Tab 2 7.0 non usano queste applicazioni .. il che mi sembra assurdo.
già sembra assurdo,comunque ho provato con l'abbassamento della cpu e non mi sembra sia migliorato....