Visualizzazione stampabile
-
Stato dispositivo
Ragazzi ho un galaxy tab 2 wi-fi oggi controllando gli aggiornamenti per vedere se era uscito 4.1.2 visto che il mio è poland,vedo stato dispositivo personale :bd: e non mi fa ricercare gli aggiornamenti cosa devo fare ?
una cosa per installare la cwm si deve fare per forza con odin io nel galaxy next l'ho fatta da recovery stock
Grazie
-
R: Stato dispositivo
Quote:
Originariamente inviato da
salv9
Ragazzi ho un galaxy tab 2 wi-fi oggi controllando gli aggiornamenti per vedere se era uscito 4.1.2 visto che il mio è poland,vedo stato dispositivo personale :bd: e non mi fa ricercare gli aggiornamenti cosa devo fare ?
una cosa per installare la cwm si deve fare per forza con odin io nel galaxy next l'ho fatta da recovery stock
Grazie
Dovrebbe risolvere un wipe data, di solito funziona e riporta lo stato su normale, ma ti conviene accertarti prima che l'aggiornamento ci sia veramente
Per il root, qui in sezione generale sei ot, comunque si, solo con odin
Inviato e Consegnato
-
ma con il wipe data non perdo tutti i dati ?
-
R: Stato dispositivo
Quote:
Originariamente inviato da
salv9
ma con il wipe data non perdo tutti i dati ?
Si, per questo ti ho detto fallo quando ne sei sicuro
Inviato e Consegnato
-
Quote:
Originariamente inviato da salv9
Grazie
Puoi usare mobile Odin in alternativa, lo consiglio sempre.
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App