Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Spavi83
Ciao a tutti.... Mi sono iscritto oggi e sono nuovissimo.... Ho il problema anche io dello spazio di archiviazione disponibile insufficiente :bd: .
Siccome non sono ancora pratico di programmi ed spostamento applicazioni su sd gentilmente riuscite a darmi una guida sulla quale ci sono indicati tutti i passaggi da fare???
Ringrazio tutti per la collaborazione.
P.s. Ho un samsung Galaxy Tab 2 7.0 (GT-P3110) Versione Android 4.1.2
Grazie ancora.
Ma lo spazio è realmente finito?
O lo segnala, ma non è vero?
........
-
Quote:
dieguccio
Ma lo spazio è realmente finito?
O lo segnala, ma non è vero?
........
Come dici tu.... lo segnala ma in realtà non è ancora finito....... Grazie 1000
-
Quote:
Spavi83
Come dici tu.... lo segnala ma in realtà non è ancora finito....... Grazie 1000
Mmmm, devo farti la domanda di rito, ma serve, hai installato applicazioni da market alternativi?
-
Quote:
dieguccio
Mmmm, devo farti la domanda di rito, ma serve, hai installato applicazioni da market alternativi?
scusate se mi intrometto , ma avere app di market alternativi comporta questo tipo di problema?
-
Quote:
banco
scusate se mi intrometto , ma avere app di market alternativi comporta questo tipo di problema?
Se sono craccate, si può succedere
Non ci sono problemi se l'applicazione è free ovunque o acquistata regolarmente
Non è l'uso del market alternativo il problema, ma eventi violazioni delle licenze
-
Quote:
dieguccio
Se sono craccate, si può succedere
Non ci sono problemi se l'applicazione è free ovunque o acquistata regolarmente
Non è l'uso del market alternativo il problema, ma eventi violazioni delle licenze
sul fatto della violazione delle licenze siamo d'acordo, io non conosco nessun market alternativo
quindi non ne ho installati, ma ero curioso di sapere se avere market o applicazioni tarocche
pou dare problemi di spazio occupato.
era cmq solo una curiosità.
-
Quote:
dieguccio
Ho scaricato alcune applicazioni da market alternativi si..... tipo su internet x avere qualche applicazione completa gratuita..... Ma io chiedevo.... Siccome ho letto in giro che c'è la possibilitò di trasferire le app sulla sd esterna come si fa??? Possibile che ti danno la possibilità di averla e poi le app non si possono salvare sulla sd esterna????
Grazie 1000 dieguccio!!!!
-
Quote:
Spavi83
Ho scaricato alcune applicazioni da market alternativi si..... tipo su internet x avere qualche applicazione completa gratuita..... Ma io chiedevo.... Siccome ho letto in giro che c'è la possibilitò di trasferire le app sulla sd esterna come si fa??? Possibile che ti danno la possibilità di averla e poi le app non si possono salvare sulla sd esterna????
sò che al galaxy s4 hanno dato questa possibilità, magari con la 4.2.2 ...chissà
-
Quote:
banco
sul fatto della violazione delle licenze siamo d'acordo, io non conosco nessun market alternativo
quindi non ne ho installati, ma ero curioso di sapere se avere market o applicazioni tarocche
pou dare problemi di spazio occupato.
era cmq solo una curiosità.
E io ho risposto infatti, non ho nemmeno pensato al perché, ho solo precisato che il problema non sono i market (io uso Amazon app tranquillamente), ma le applicazioni illegali
Quote:
Spavi83
Il tuo problema è derivato dall'uso di applicazioni craccate
la soluzione è una sola, resettare e non installare di nuovo quella robaccia
Che oltre ad essere illegale, è anche pericolosa per i tuoi dati personali, visto che sono ricompilate e senza nessun controllo
........
-
Quote:
dieguccio
E io ho risposto infatti, non ho nemmeno pensato al perché, ho solo precisato che il problema non sono i market (io uso Amazon app tranquillamente), ma le applicazioni illegali
amazon e legale . lo uso pure io
Il tuo problema è derivato dall'uso di applicazioni craccate
la soluzione è una sola, resettare e non installare di nuovo quella robaccia
Che oltre ad essere illegale, è anche pericolosa per i tuoi dati personali, visto che sono ricompilate e senza nessun controllo
........
vero, 100% ragione, solo che non sapevo che oltre ad essere "non controllabili ,quindi pericolose " dessero anche problema di spazio.
grazie