.... Quota per risposta
Visualizzazione stampabile
.... Quota per risposta
Come da titolo ho un problema di memoria il tablet, lo utilizza solo mia figlia di 3 anni per i giochi ma ormai non posso piu scaricare nulla premetto che ora ho cancellato tutto e formattato il terminale ma il problema persiste come posso risolvere il problema? Gentilmente non parlatemi di root grazie mille
Anche io identico problema come risolvere
Buongiorno, io ho un tablet galaxy tab 2 7" che uso raramente, per cui non sono molto competente.L'altro giorno aprendo la galleria foto, vedo tutte le foto e gli album con i relativi nomi, tra questi anche 1 album dal nome 'autobackup', lo apro, e mi fa vedere tutte le foto contenute, ora siccome ne vorrei cancellare alcune cerco nel menù la voce 'elimina', ma niente da fare, le uniche opzioni sono:condividi, ritaglia, modifica...ma nessun modo per cancellare/eliminare.Perchè?
A questo punto cerco di collegare il tablet al pc, sia tramite KIES, sia aprendo cliccando apri dal menù a tendina. Qui trovo le cartelle con gli album registrati sulla scheda SD, ma quando cerco di vedere la memoria interna, non riesco a vedere quasi niente, quasi tutte le cartelle risultano vuote!
Di quella cartella dal nome 'autobackup'non c'è traccia neanche quì.
Qualcuno mi può aiutare?
ma.....nella cartella autobackup ci sono foto salvate,o le copie delle foto che hai gia nella galleria?
ps. la cartella autobackup non credo faccia parte delle normali cartelle che di solito crea il sistema....hai per caso il backup automatico impostato da qualche parteo da qualche app?
Unite discussioni con stesso oggetto...
Io ho risolto il problema formattando tramite impostazione e subito dopo facendo il wipe data... Da li non ho avuto piu nessun problema
Per l autobackup lo faceva anche a me quando avevo l autobackup attivo sull account google una volta formattato ho tolto la spunta e la cartella nn è piu uscita...