[UFFICIALE] Problema Memoria Piena Tab 2 7.0 [P3100/P3110]
Salve. Ho un tab 2 7.0 con rom stock francese 4.1.2
Ho un problema con la memoria. Sono tornato dopo un anno di vagabondaggio e mi trovo con una gestione della memoria diversa.
Ho la memoria interna piena, quindi non mi fa aggiornare ed installare più niente. Però ho la memoria esterna completamente vuota da 8gb.
Come posso fare?
Grazie
R: problema memoria interna piena
Quote:
Originariamente inviato da
ninne89
niente...link2sd mi dice che la partizione che ho creato ext2 non è installata....ma che grandissima cazzata poter usare solo i merdosi 4gb di memoria interna per installare le app...ke li vendono a fare da 8 gb se non ci puoi mettere niente sopra
Ma hai chiesto consiglio nel thread che ti ho dato?
Magari è risolvibile
Oppure potresti fare questa di guida
Invertire memorie
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2677300
Inviato e Consegnato
Spazio di archiviazione disponibile insufficiente
Ciao a tutti.... Mi sono iscritto oggi e sono nuovissimo.... Ho il problema anche io dello spazio di archiviazione disponibile insufficiente :bd: .
Siccome non sono ancora pratico di programmi ed spostamento applicazioni su sd gentilmente riuscite a darmi una guida sulla quale ci sono indicati tutti i passaggi da fare???
Ringrazio tutti per la collaborazione.
P.s. Ho un samsung Galaxy Tab 2 7.0 (GT-P3110) Versione Android 4.1.2
Grazie ancora.
memoria disponibile ma impossibile installare app
Salve
Stavo provando ad installare Flipboard sul tablet, ma non mi è stato possibile perché non c'è abbastanza memoria disponibile.
Sono andato su impostazioni-memoria e li mi dice che son liberi 389MB...
Non capisco... chiedo delucidazioni e aiuto
Grazie
Memoria insufficiente, download non possibile
Ciao,
temo di avere terminato la memoria del mio tablet, e questo comporta che non riesco a scaricare applicazioni dal play store.
Ho sia una sd card, sia il root, come faccio a liberare memoria dal tablet a discapito di quella sd?
Problema memoria samsung tab 2 7.0
Come da titolo ho un problema di memoria il tablet, lo utilizza solo mia figlia di 3 anni per i giochi ma ormai non posso piu scaricare nulla premetto che ora ho cancellato tutto e formattato il terminale ma il problema persiste come posso risolvere il problema? Gentilmente non parlatemi di root grazie mille