Visualizzazione stampabile
-
Non ricevo aggiornamenti
Salve, eccomi a scrivere le mie prime righe in questo forum. Un saluto generale a tutti inanzitutto.
Vi spiego in breve il problema. Sono da appena una settimana un felice possesore del Samsung Galaxy Tab 2.0.7 wi-fi. Imbattendomi nel vostro sito ,ho letto che c'è la possibilità di poter aggiornare il firmware alla versione 4.1.2. Accendo il tablet, vado alla ricerca di aggiornamenti è non riceve nulla. Lo collego al pc è tramite Kies nulla. Il mio tablet è italiano ( come si nota dalle versioni software installate all'interno del device) , garanzia Italia 24 mesi , no brand è NON fa parte di nessuna promozione Samsung che lo da come regalo. Cosa posso fare per poterlo aggiornare, sottolineando che non ho nessuna intenzione di usare Odin per 2 semplici motivi:
1) non mi và di smanettarci su dato che è nuovo.
2) Non capisco perchè Samsung non permetta l'aggiornamento se non viene prima notificato l'aggiornamento. Che senso ha? Io , come tantissimi altri utenti, dovremo poter aggiornare i nostri device a prescindere dalla notifica di aggiornamento. Con la speranza di avere una risposta da voi utenti, vi ringrazio anticipatamente per il tempo dedicatomi. Resto alla finestra per eventuali risposte
-
Quote:
Originariamente inviato da
DamnedSoul
Salve, eccomi a scrivere le mie prime righe in questo forum. Un saluto generale a tutti inanzitutto.
Vi spiego in breve il problema. Sono da appena una settimana un felice possesore del Samsung Galaxy Tab 2.0.7 wi-fi. Imbattendomi nel vostro sito ,ho letto che c'è la possibilità di poter aggiornare il firmware alla versione 4.1.2. Accendo il tablet, vado alla ricerca di aggiornamenti è non riceve nulla. Lo collego al pc è tramite Kies nulla. Il mio tablet è italiano ( come si nota dalle versioni software installate all'interno del device) , garanzia Italia 24 mesi , no brand è NON fa parte di nessuna promozione Samsung che lo da come regalo. Cosa posso fare per poterlo aggiornare, sottolineando che non ho nessuna intenzione di usare Odin per 2 semplici motivi:
1) non mi và di smanettarci su dato che è nuovo.
2) Non capisco perchè Samsung non permetta l'aggiornamento se non viene prima notificato l'aggiornamento. Che senso ha? Io , come tantissimi altri utenti, dovremo poter aggiornare i nostri device a prescindere dalla notifica di aggiornamento. Con la speranza di avere una risposta da voi utenti, vi ringrazio anticipatamente per il tempo dedicatomi. Resto alla finestra per eventuali risposte
se su Kies non te lo aggiorna e tramite OTA neanche, allora occorre ODIN, ma siccome non lo vuoi usare per i seguenti motivi allora devi aspettare, perchè l'aggiornamento 4.1.2 ITALIA non è stato ancora rilasciato.
consiglio: non usare ODIN e tutte quelle cose, mantieni il Tab pulito, perchè per colpa di odin,rom e altro modding ho mandato in softbrick il tab, e ora è nell'armadietto non funzionante!!
se ti sono stato utile, clicca su THANKS!! ;)
-
Non ci crederai, ma adesso Kies mi ha rchiesto un aggiornamento. Che sia la 4.0.4 ?
Nella barra in alto c'è scritto Aggiornamento firmware GT-P3110 Ver.12.11.02.01
-
Quote:
DamnedSoul
Non ci crederai, ma adesso Kies mi ha rchiesto un aggiornamento. Che sia la 4.0.4 ?
Nella barra in alto c'è scritto Aggiornamento firmware GT-P3110 Ver.12.11.02.01
KIES è sicuro quindi se vuoi prova, magari è la 4.1.2!!!
-
Infatti sto caricando sono appena al 14 % :) Ti tengo aggiornato , appena termina ti dico :)
-
Quote:
damnedsoul
infatti sto caricando sono appena al 14 % :) ti tengo aggiornato , appena termina ti dico :)
ok !!!!!!! ;)
-
Downloading... Do of turn off target :) 12%
-
Godo come un maialino :) e' la 4.1.2
-
Quote:
DamnedSoul
Godo come un maialino :) e' la 4.1.2
ok, ce l'hai fatta, ciaooo!!!
mod, potete anche chiudere!! ;)
se ti sono stato utile, clicca su THANKS!! ;)
-
Mod potete chiudere . Grazie :)