Visualizzazione stampabile
-
launcher info
scusate se chiedo cose magari gia scritte, ma non ho trovato niente sul forum.
mi spiegate come si installa un launcher e se ne esiste uno semplicemente piu leggero e veloce dell originale?
il launcher sostiuisce tutta la parte grafica del pad?
e nel momento in cui uno volesse tornare all originale?
grazie .
-
Quote:
Originariamente inviato da
banco
scusate se chiedo cose magari gia scritte, ma non ho trovato niente sul forum.
mi spiegate come si installa un launcher e se ne esiste uno semplicemente piu leggero e veloce dell originale?
il launcher sostiuisce tutta la parte grafica del pad?
e nel momento in cui uno volesse tornare all originale?
grazie .
Il laucher è una comune apk si installa normalmente e puoi decidere tu scegliendo all'avvio quale usare,se poi vuoi ritornare a quello stock vai su gestisci applicazioni vai sul launcher che hai installato e lo togli da predefiniti.
-
ma ho letto che influisce sui consumi della bateria?
-
Quote:
banco
ma ho letto che influisce sui consumi della bateria?
Non penso propio uno vale l'altro,certo che se ogni cosa guardiamo il consumo andiamo sempre a piedi.:D
Edit: fottitene del consumo e goditi il tab.
-
grazie per la "franchezza" chiedevo solo per curiosità, cmq tu quale mi consiglieresti?
-
Quote:
banco
grazie per la "franchezza" chiedevo solo per curiosità, cmq tu quale mi consiglieresti?
Mi dispiace non ho quale consigliarti ne ho provati un paio un pò di tempo fa quando ancora avevo i.c.s me ne piaceva uno che era in hd non mi ricordo come si chiama, da quando ho aggiornato a jelly bean al momento non cambio perchè il launcher stock mi piace troppo.
-
Ciao,prova a Nova Launcher, a mio parere è il migliore;)
-
ho scoperto da poco Smart Laucher, minimalista al massimo, ma fa quello che deve fare su un tab imho
e rende scattante anche il nostro tab2
link play store
ciao
-
arrivato con app dell giorno gratis la versione pro, sembra un po piu legero rispetto al tw, ma non vedo sta gran "miglioria"
un mio amico invece su un galaxy s advanced a notato miglioramenti notevoli