CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

cavo otg

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    cavo otg

    salve ragazzi scusate la marea di domande ma sto facendo una cosa molto carina e mi serve una mano...
    allora dovrei collegare il cavo adattatore otg al samsung galaxy tab p3110, uscito dal adattatore vorrei collegare un cavo usb sdoppiato tipo questo
    Cavo USB 2.0 ad Y per alimentazione A B: Amazon.it: Elettronica
    una delle due porte usb verra collegata all alimentatore (accendi sigari originale samsung) mentre l altra estremita dovra esser collegata ad un convertitore usb ottico tipo questo
    DAC Convertitore D/A + Interfaccia di Conversione Spdif USB ---> Toslink Ottico | eBay
    ..vorrei sapere se serve un kernel adatto (su internet ho letto che nn si puo alimentare da otg) o se serve altro...
    grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Con quel dac rischi di avere un suono paragonabile a quello del jack da 3,5 quindi valuta bene. L'apertura di un fascicolo da parte dell'ufficio complicazione affari semplici è molto probabile. Per quanto riguarda l'alimentazione ausiliaria dipende da cosa devi alimentare, il pinout dell'interfaccia dovrebbe essere questa http://linuxslate.com/PDMI_Pinout.jpg ma cerca bene e accertati che sia per il tab 2.

    Comunque leggi qui Enable USB audio on any Android 4.0 device

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho appena sostituito quell orribile adattatore con una scheda audio esterna XD ahaha

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy