CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

tablet e software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    tablet e software

    informazione. .. da iphon passo ad android con il tablet. . mi trovo molto bene solo che le migliori applicazioni sono a pagamento. .

    1) esiste un navigatore che usi solo il gps e non la navigazione? gratis intendo. ..

    3) come posso sbrandizzare il tablet ?
    4) a cosa serve modificare i permessi della root?

    forse posso disturbare qualcuno per quanto riguarda il jailbreak. .. chiedo scusa da subito.... ma sono contro i diritti d autore se questi ti fanno pagare 100 euro per un programma. . e preciso che ho spesso comprato software a prezzi accessibili. . superando 200 euro. Mi piacciono i giochi

    Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lowkicker Visualizza il messaggio
    informazione. .. da iphon passo ad android con il tablet. . mi trovo molto bene solo che le migliori applicazioni sono a pagamento. .

    1) esiste un navigatore che usi solo il gps e non la navigazione? gratis intendo. ..

    3) come posso sbrandizzare il tablet ?
    4) a cosa serve modificare i permessi della root?

    forse posso disturbare qualcuno per quanto riguarda il jailbreak. .. chiedo scusa da subito.... ma sono contro i diritti d autore se questi ti fanno pagare 100 euro per un programma. . e preciso che ho spesso comprato software a prezzi accessibili. . superando 200 euro. Mi piacciono i giochi

    Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
    Sei nuovo di android,ma anche nuovo a postare nel forum,considerando i 7 post.
    Per sbrandizzare vai alla discussione "semplice uso di odin" dalla pagina 21 dieguccio spiega come sbrandizzare per bene il tab.

  4. #3
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lowkicker Visualizza il messaggio
    informazione. .. da iphon passo ad android con il tablet. . mi trovo molto bene solo che le migliori applicazioni sono a pagamento. .

    1) esiste un navigatore che usi solo il gps e non la navigazione? gratis intendo. ..

    3) come posso sbrandizzare il tablet ?
    4) a cosa serve modificare i permessi della root?

    forse posso disturbare qualcuno per quanto riguarda il jailbreak. .. chiedo scusa da subito.... ma sono contro i diritti d autore se questi ti fanno pagare 100 euro per un programma. . e preciso che ho spesso comprato software a prezzi accessibili. . superando 200 euro. Mi piacciono i giochi

    Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
    Chiariamo subito che i diritti di autore qui su androidiani sono sacrosanti, pena il ban
    Fare il root ti consente di avere pieno possesso del system, non servono per superare i vincoli delle applicazioni, ma per poterne usare di speciali, oltre a poter installare rom custom, mod grafiche e cose simili
    Per i navigatori, ci sono di gratis che lavorano off line, ma devi scaricare in precedenza la mappa, nella sezione Applicazioni per Android
    https://www.androidiani.com/forum/le...i-per-android/
    Trovi una discussione molto attiva, dove chiedere consiglio sulla scelta

    ........

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Chiariamo subito che i diritti di autore qui su androidiani sono sacrosanti, pena il ban
    Fare il root ti consente di avere pieno possesso del system, non servono per superare i vincoli delle applicazioni, ma per poterne usare di speciali, oltre a poter installare rom custom, mod grafiche e cose simili
    Per i navigatori, ci sono di gratis che lavorano off line, ma devi scaricare in precedenza la mappa, nella sezione Applicazioni per Android
    https://www.androidiani.com/forum/le...i-per-android/
    Trovi una discussione molto attiva, dove chiedere consiglio sulla scelta

    ........
    si guarda ti parlo molto sinceramente per quanto riguarda i diritti d' autore per me sono lo stesso sacrosanti tant'è vero che pure quando avevo l'iphone sbloccato con jailbreack ho speso intorno alle 200 euro per le applicazioni.. tuttavia applicazioni come tom tom o altre dove sparano grosso.. sai.. per una mia policy e motivi lunghi da spiegare.. sono totalmente contrario e come se per dispetto lo prendo prettamente se jailbrackato.. non mi mancavano gli 80 euro per carità.. ma come dicevo.. per miei principi.. sono arrivato a quella somma per via dei giochini che mi piacciono molto..
    scusa per capire bene io.. mi puoi fare qualche esempio di vincolo?? cioe ti spiego..
    voglio capire quanto mi conviene e se devo fare anche io queste modifiche..flashare la rom? cosa sarebbe di preciso una rom? e cosa vuol dire flasharla??

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di gaboz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 201 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lowkicker
    Originariamente inviato da dieguccio
    Chiariamo subito che i diritti di autore qui su androidiani sono sacrosanti, pena il ban
    Fare il root ti consente di avere pieno possesso del system, non servono per superare i vincoli delle applicazioni, ma per poterne usare di speciali, oltre a poter installare rom custom, mod grafiche e cose simili
    Per i navigatori, ci sono di gratis che lavorano off line, ma devi scaricare in precedenza la mappa, nella sezione Applicazioni per Android
    https://www.androidiani.com/forum/le...i-per-android/
    Trovi una discussione molto attiva, dove chiedere consiglio sulla scelta

    ........
    si guarda ti parlo molto sinceramente per quanto riguarda i diritti d' autore per me sono lo stesso sacrosanti tant'è vero che pure quando avevo l'iphone sbloccato con jailbreack ho speso intorno alle 200 euro per le applicazioni.. tuttavia applicazioni come tom tom o altre dove sparano grosso.. sai.. per una mia policy e motivi lunghi da spiegare.. sono totalmente contrario e come se per dispetto lo prendo prettamente se jailbrackato.. non mi mancavano gli 80 euro per carità.. ma come dicevo.. per miei principi.. sono arrivato a quella somma per via dei giochini che mi piacciono molto..
    scusa per capire bene io.. mi puoi fare qualche esempio di vincolo?? cioe ti spiego..
    voglio capire quanto mi conviene e se devo fare anche io queste modifiche..flashare la rom? cosa sarebbe di preciso una rom? e cosa vuol dire flasharla??

    Io l'app per cui ho speso di più è il Sygic (mappa Europa 30 euro) e comunque ci sono alternative gratuite. Per le altre avrò speso al massimo altri 30 euro, di cui una decina per app per le quali non esistono alternative. Sono sicuro che ce la puoi fare


    Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di salv9


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sicilia,Catania/Francoforte,Germania
    Messaggi
    1,976
    Smartphone
    Samsung S5 16gb Black

    Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 202 volte in 176 Posts
    Predefinito

    Per il navigatore USA sygic gratis
    Sent from my Lumia 710 using Board Express
    Dispositivi
    [FONT=Book Antiqua][SIZE=4]
    Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy