CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33
Discussione:

Non so piu' che tablet tenere consigli?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,254
    Smartphone
    Samsung S23 Ultra

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Non so piu' che tablet tenere consigli?

    Avevo acquistato un Galaxy Tab 2 10.1 P5100. Poi aprendo un conto corrente mi regalarono un Ipad Mini solo WIFI.
    Qualche giorno fa ho acquistato un televisore Samsung e mi hanno regalato un Galaxy Tab 2 7" 3G.
    Ora non so piu' quale tenere...
    Il 10.1 si vede molto bene ma e' grande, l'IPAD non ha il 3G e lo uso attualmente in casa per leggere libri, mail, facebook...
    Il 7" mi pare molto comodo da tenere in mano ma non so se tenere quello o l'ipad...
    Avete qualche consiglio? Tenere 3 tablet non ha molto senso...mi ispira l'idea di usare il 7" anche per telefonare ma da portare in giro e' un po' scomodo e poi avendo un Galaxy S4 non ha molto senso no?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di gaboz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 201 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steveone
    Avevo acquistato un Galaxy Tab 2 10.1 P5100. Poi aprendo un conto corrente mi regalarono un Ipad Mini solo WIFI.
    Qualche giorno fa ho acquistato un televisore Samsung e mi hanno regalato un Galaxy Tab 2 7" 3G.
    Ora non so piu' quale tenere...
    Il 10.1 si vede molto bene ma e' grande, l'IPAD non ha il 3G e lo uso attualmente in casa per leggere libri, mail, facebook...
    Il 7" mi pare molto comodo da tenere in mano ma non so se tenere quello o l'ipad...
    Avete qualche consiglio? Tenere 3 tablet non ha molto senso...mi ispira l'idea di usare il 7" anche per telefonare ma da portare in giro e' un po' scomodo e poi avendo un Galaxy S4 non ha molto senso no?

    Io non riesco a navigare sui telefoni, preferisco avere sempre dietro un Tab da 7" per usare internet.
    Fossi in te mi porterei il 7 in giro, terrei il 10 a casa e venderei l'Ipad.


    Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,254
    Smartphone
    Samsung S23 Ultra

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gaboz Visualizza il messaggio
    Io non riesco a navigare sui telefoni, preferisco avere sempre dietro un Tab da 7" per usare internet.
    Fossi in te mi porterei il 7 in giro, terrei il 10 a casa e venderei l'Ipad.


    Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
    Direi che e' l'idea che avevo anche io...
    Devo dire che l'ipad mini e' carino comunque, il TAB 2 10.1" ancora non aggiornato a JB e' lentissimo e molto scattoso.
    Mi sa che aspettero' l'aggiornamento a JB per decidere.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di MisterixTab2


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Como
    Messaggi
    224
    Smartphone
    galaxy tab 2 7.0, ace plus

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 77 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steveone Visualizza il messaggio
    Avevo acquistato un Galaxy Tab 2 10.1 P5100. Poi aprendo un conto corrente mi regalarono un Ipad Mini solo WIFI.
    Qualche giorno fa ho acquistato un televisore Samsung e mi hanno regalato un Galaxy Tab 2 7" 3G.
    Ora non so piu' quale tenere...
    Il 10.1 si vede molto bene ma e' grande, l'IPAD non ha il 3G e lo uso attualmente in casa per leggere libri, mail, facebook...
    Il 7" mi pare molto comodo da tenere in mano ma non so se tenere quello o l'ipad...
    Avete qualche consiglio? Tenere 3 tablet non ha molto senso...mi ispira l'idea di usare il 7" anche per telefonare ma da portare in giro e' un po' scomodo e poi avendo un Galaxy S4 non ha molto senso no?

    -Galaxy tab 2 10.1 è troppo grande, anche se vuoi uscire con un tablet dove lo metti un 10.1???

    -Ipad Mini secondo me è un po grandino anche lui e poi i prodotti apple non sono personalizzabili quindi rimane sempre così, e la maggior
    parte delle app sono a pagamento, persino angry bird è a pagamento mentre su android no!!!

    -Galaxy Tab 2 7.0 3g è molto comodo, veloce, fluido, potente e personalizzabilissimo e tra tutti questi 3 tablet è l'unico con qui puoi chiamare!!! magari s4 è scarico o è in assistenza o altro puoi usare il tab 2 7.0!!!


    se proprio non vuoi il galaxy tab 2 7.0 3g allora prendi l'ipad mini, ma sappi che dopo 3 mesi o 4 te ne pentirai perchè ti stufi dello stesso launcher apple e applicazioni che costano ecc.........!!


    se ti sono stato utile, clicca su THANKS!!!!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato MisterixTab2 per il post:

    steveone (21-05-13)

  7. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,254
    Smartphone
    Samsung S23 Ultra

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MisterixTab2 Visualizza il messaggio
    -Galaxy tab 2 10.1 è troppo grande, anche se vuoi uscire con un tablet dove lo metti un 10.1???

    -Ipad Mini secondo me è un po grandino anche lui e poi i prodotti apple non sono personalizzabili quindi rimane sempre così, e la maggior
    parte delle app sono a pagamento, persino angry bird è a pagamento mentre su android no!!!

    -Galaxy Tab 2 7.0 3g è molto comodo, veloce, fluido, potente e personalizzabilissimo e tra tutti questi 3 tablet è l'unico con qui puoi chiamare!!! magari s4 è scarico o è in assistenza o altro puoi usare il tab 2 7.0!!!


    se proprio non vuoi il galaxy tab 2 7.0 3g allora prendi l'ipad mini, ma sappi che dopo 3 mesi o 4 te ne pentirai perchè ti stufi dello stesso launcher apple e applicazioni che costano ecc.........!!


    se ti sono stato utile, clicca su THANKS!!!!
    Forse pero' non hai capito che questi tablet ce li ho gia'...non devo comprarli...
    Il 10.1" sarebbe comodo in caso di un viaggio al posto di un PC...o da usare in casa...
    E' vero l'ipad un po' mi rompe (e' quasi tutto a pagamento) pero 'devo dire che va bene, molto fluido e di dimensioni giuste per un utilizzo da divano...

  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    543
    Smartphone
    Oppo N1

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    CIao, saresti interessato a vendere il 10pollici?

  9. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,254
    Smartphone
    Samsung S23 Ultra

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciociccio3 Visualizza il messaggio
    CIao, saresti interessato a vendere il 10pollici?
    Direi che l'idea e' di lasciarlo a casa dei miei genitori per usarlo quando sono la....

  10. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    543
    Smartphone
    Oppo N1

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steveone Visualizza il messaggio
    Direi che l'idea e' di lasciarlo a casa dei miei genitori per usarlo quando sono la....
    Daccordo! Allora ti conviene vendere l'Ipad Mini

  11. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,254
    Smartphone
    Samsung S23 Ultra

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciociccio3 Visualizza il messaggio
    Daccordo! Allora ti conviene vendere l'Ipad Mini
    che pero' e' cosi' bellinooooo
    Che indecisione...mi piacciono tutti!!

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di gaboz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 201 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Capisco, però io mi orienterei verso un unico sistema, così le app che compri le usi su tutti i dispositivi.

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy