Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zoronel
Mentre l'hardware sebbene datato è sempre valido? Onestamente quello che mi spaventa sono le dimensioni, sebbene vada in giro con un borsello di importanti dimensioni.... In ogni caso non risponderei al cell con un 7", ma comprerei unitamente al p3100 3g un auricolare BT ..... Ed è anche per questo che mi spaventa la durata della batteria.....
Grazie anticipatamente a tutti :)
validissimo...tu pensa che prima ho avuto il note 10.1, poi il tab 10.1..ed infine ho venduto il tab 10.1 per prendere questo e sono molto soddisfatto....tutti diciamo...lo devo stressare ma poi dopo pochi giorni tutto rientra nella normalita' e lo usi come e normale che venga usato.... per quanto riguarda il il bt e vero consuma ...ma secondo me dopo un po' ti stuferai e passerai all auricolare....(non avrai mica intenzione di tenerlo su tutto il giorno? :o ahhahaaha)
-
Quote:
calibanino
validissimo...tu pensa che prima ho avuto il note 10.1, poi il tab 10.1..ed infine ho venduto il tab 10.1 per prendere questo e sono molto soddisfatto....tutti diciamo...lo devo stressare ma poi dopo pochi giorni tutto rientra nella normalita' e lo usi come e normale che venga usato.... per quanto riguarda il il bt e vero consuma ...ma secondo me dopo un po' ti stuferai e passerai all auricolare....(non avrai mica intenzione di tenerlo su tutto il giorno? :o ahhahaaha)
Io per questo consiglio di prendere quello wifi e prendere un telefono
-
Quote:
salv9
Io per questo consiglio di prendere quello wifi e prendere un telefono
salv9 ciao, questo tab nasce principalmente per la connessione internet e poi per il telefono...il 3g e piu comodo sopratutto se lo porti in giro come faccio io e non hai la connessione wifi, certo con il mio telefono potrei utilizzarlo in thering ..ma e una rottura di balle...preferisco avere la scheda dati sul 3g e utilizzarlo quando mi serve.....l uso del telefono e una cosa in piu sul tab che non guasta mai quando non si ha il cellulare a disposizione come nel caso di zoronel....certo che se deve ricevere/fare... una 20ina di telefonate al giorno....io per esempio ho 100 ore per la connessione ....con il thering 2gb ....meglio il piano dati....
-
Lungi da me stare piantato con auricolare in orecchio 24 ore al giorno.... ed in macchina sfruterei fordaudio BT.... Come trablet ho già il kindle fire rootato r con gederom... So quanto possa essere comodo un tablet, per questo volevo dismettere tutto ed avere tablet e cell in un unico dispositivo....I dubbi sarebbero solo su autonomia e hardware..... Qualcuno ha installato software dinavigazione?
-
Quote:
zoronel
Lungi da me stare piantato con auricolare in orecchio 24 ore al giorno.... ed in macchina sfruterei fordaudio BT.... Come trablet ho già il kindle fire rootato r con gederom... So quanto possa essere comodo un tablet, per questo volevo dismettere tutto ed avere tablet e cell in un unico dispositivo....I dubbi sarebbero solo su autonomia e hardware..... Qualcuno ha installato software dinavigazione?
Io si sygic offline e funziona bene il gps lo prende subito
-
Quote:
calibanino
salv9 ciao, questo tab nasce principalmente per la connessione internet e poi per il telefono...il 3g e piu comodo sopratutto se lo porti in giro come faccio io e non hai la connessione wifi, certo con il mio telefono potrei utilizzarlo in thering ..ma e una rottura di balle...preferisco avere la scheda dati sul 3g e utilizzarlo quando mi serve.....l uso del telefono e una cosa in piu sul tab che non guasta mai quando non si ha il cellulare a disposizione come nel caso di zoronel....certo che se deve ricevere/fare... una 20ina di telefonate al giorno....io per esempio ho 100 ore per la connessione ....con il thering 2gb ....meglio il piano dati....
Siccome lo usa mio zio quello 3g so che e' scomodo per questonio ho fatto la sceltandel wi fi e telefono per collegarlo in hotspot
-
Quote:
zoronel
haa..ok in macchina ha molto senso io ho l impianto ed e perfetto...ti ripeto l autonomia dipende da come e quanto lo usi....tenendo conto che non ha la batteria del note 10.1 e solo una 4000,
si hai toccato nel segno ...la portabilita' di questo tab 7 e talmente corretta che in auto installando un buon navigatore e un fulmine di guerra nel vedere i satelliti....ecco un altra ragione della mia scelta....sto progettando nel vano posacenere della mia audi un porta tab con alimentazione diretta.. avendo come navigatore installato copilot offline... che mi servira' per i miei viaggi..sopratutto all estero....con altri tab piu rinomati e (sulla carta) potenti non avrei potuto farlo....prendilo...senza problemi....esperienza diretta.
-
per zoro, io lo uso per tutto, la batteria regge bene una giornata "intensa" non solo di telefonate, ma anche di chat, un po di gioco e navigazione.
io ci telefono benissimo è in effetti un po grande, ma ci ho fatto l'abitudine in tempo zero.
poi portarmi dietro 2 device non mi pare piu comodo. :-)
cmq in tutti i casi prendilo è ottimo.
-
Quote:
banco
per zoro, io lo uso per tutto, la batteria regge bene una giornata "intensa" non solo di telefonate, ma anche di chat, un po di gioco e navigazione.
io ci telefono benissimo è in effetti un po grande, ma ci ho fatto l'abitudine in tempo zero.
poi portarmi dietro 2 device non mi pare piu comodo. :-)
cmq in tutti i casi prendilo è ottimo.
Ma lo portate in giro con la tracolla ?io si
-
Ecco il tablet gt p3110 in offerta per chi e in provincia di catania
Io ho pagato 150€ a gennaio un bel investimento http://img.tapatalk.com/d/13/06/03/u3y5ama8.jpg