Visualizzazione stampabile
-
Help. Schermo nero!
Salve. Come da titolo ho urgente bisogno di qualche consiglio suggerimento circa questo tablet. È diventato lo schermo nero ma se chiamano suona.. Quindi sembra funzionare. Chiedo aiuti a voi perché il tablet è di una amica e io non so come poterla aiutare.. Magari è già successo a qualcuno di voi. Quantomeno se mi sapete dire se può essere problema hardware o software. E come comportarmi. Vi ringrazio. ringrazio :(
-
A me una volta è capitato con un telefonino...si era bruciata la scheda video
-
Caspita.. Niente male.. :eek:
-
Prova atenere premuto il tasto di accensione
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crizalid
Caspita.. Niente male.. :eek:
Allora? Come sei messo?
-
Problema Schermo!
Ciao a tutti,
oggi ero in macchina e usavo il mio tablet P3110 come navigatore.
Ad un certo punto lo schermo si è oscurato e non c'è stato modo di poterlo rivedere.
Adesso mi accorco che il tablet sembrerebbe funzionare e risponde anche ai comandi,
purtroppo si vedono solo alcune finestre (quelle a sfondo bianco) in leggerissima trasparenza.
Si accende e si spegne ed il touch sembra funzionare.
Da totale ignorante in materia ipotizzo che il problema possa essere SOLO la retroilluminazione dello schermo.
Qualcuno ha avuto esperienze simili?
Come posso fare per riportarlo in vita?
Grazie e tutti per l'attenzione.
-
unito thread ad argomento molto simile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Genovese
Ciao a tutti,
oggi ero in macchina e usavo il mio tablet P3110 come navigatore.
Ad un certo punto lo schermo si è oscurato e non c'è stato modo di poterlo rivedere.
Adesso mi accorco che il tablet sembrerebbe funzionare e risponde anche ai comandi,
purtroppo si vedono solo alcune finestre (quelle a sfondo bianco) in leggerissima trasparenza.
Si accende e si spegne ed il touch sembra funzionare.
Da totale ignorante in materia ipotizzo che il problema possa essere SOLO la retroilluminazione dello schermo.
Qualcuno ha avuto esperienze simili?
Come posso fare per riportarlo in vita?
Grazie e tutti per l'attenzione.
Io poi ho risolto portandolo in garanzia.
Sostituzione dello schermo e relativa illuminazione.
Quindi non avrei potuto fare nulla per aggiustarlo da me.