Visualizzazione stampabile
-
Battery drain!
Salve! ho da poco la galaxy tab 2 p3100 3g, e da un paio di giorni l'ho aggiornata via odin con jelly bean no brand ita...tutto andava bene, finche ieri, collegando il tab al pc, mi ha fatto saltare la batteria dal 69% al 100% in un secondo. Ho riavviato il terminale e la batteria si è fermata al 75%...oggi stessa cosa, ma collegando il tab all'alimentatore da corrente. Ero al 49%, lo metto sotto carica, schizza al 99%. Lo riavvio, resta al 100%. Lo riavvio di nuovo, la batteria è crollata al 25%.... Mi sto davvero preoccupando, cosa può essere?? aggiungo che al 25% l'ho messa in carica e ora si sta caricando come nulla fosse successo....consigli? può essere stato l'aggiornamento? grazie a chi saprà rispondermi...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bancomat85
Salve! ho da poco la galaxy tab 2 p3100 3g, e da un paio di giorni l'ho aggiornata via odin con jelly bean no brand ita...tutto andava bene, finche ieri, collegando il tab al pc, mi ha fatto saltare la batteria dal 69% al 100% in un secondo. Ho riavviato il terminale e la batteria si è fermata al 75%...oggi stessa cosa, ma collegando il tab all'alimentatore da corrente. Ero al 49%, lo metto sotto carica, schizza al 99%. Lo riavvio, resta al 100%. Lo riavvio di nuovo, la batteria è crollata al 25%.... Mi sto davvero preoccupando, cosa può essere?? aggiungo che al 25% l'ho messa in carica e ora si sta caricando come nulla fosse successo....consigli? può essere stato l'aggiornamento? grazie a chi saprà rispondermi...
Prova a fare i wipe
-
Secondo te potrebbe dipendere da quello? Domani faccio i wipe e riflasho jelly bean, comunque... Però oggi, dopo aver ricaricato, l'ho messo alla frusta un bel po, e la batteria é tutt'ora al 48%...un'ottima durata, il mio vecchio note sarebbe morto ore fa con lo stesso uso...
-
Calcola che adesso mi é pure sparita la vibrazione dalle notifiche... Cioé, se la provo nel menu del volume c'é, ma le notifiche non vibrano piu...
-
Non so , ma credo sia jelly bean , cosi come per LG l9 , prima con ICS mi durava anche 3 giorni , ora si è fortunati se si fa 1 giorno
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quindi devo rimettere ics? :(
-
No , ne dicono che si risolve con la 4.2.2 quindi non so se aspettare questa o rimettere ICS
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
A me, PER ORA, non ha piu fatto scherzi... Domani per sicurezza faccio i wipe e riflasho, però per ora pare si sia stabilizzata... Con il mio uso pesante, utilizzanda da dispositivo unico (tab wifi+3g e telefono) ci faccio un giorno e mezzo...
-
Io invece no , è strano , per messaggiare e chiamare uso viber, gioco a qualche gioco , vado su internet , mail , musica , video, foto e BASTA !
E non mi dura più di un giorno
-
E ci credo... I giochi consumano, internet pure soprattutto in 3g e soprattutto con wind, e viber sfrutta comunque internet, mentre io chiamo "offline", a internet spento, usando il modulo 3G...le foto poi non le faccio proprio, perche ritengo la fotocamera l'unico grande difetto di questa tab... Per io resto é perfetto, persino la ricezione é strabiliante!!