CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Battery drain!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Battery drain!

    Salve! ho da poco la galaxy tab 2 p3100 3g, e da un paio di giorni l'ho aggiornata via odin con jelly bean no brand ita...tutto andava bene, finche ieri, collegando il tab al pc, mi ha fatto saltare la batteria dal 69% al 100% in un secondo. Ho riavviato il terminale e la batteria si è fermata al 75%...oggi stessa cosa, ma collegando il tab all'alimentatore da corrente. Ero al 49%, lo metto sotto carica, schizza al 99%. Lo riavvio, resta al 100%. Lo riavvio di nuovo, la batteria è crollata al 25%.... Mi sto davvero preoccupando, cosa può essere?? aggiungo che al 25% l'ho messa in carica e ora si sta caricando come nulla fosse successo....consigli? può essere stato l'aggiornamento? grazie a chi saprà rispondermi...

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di salv9


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sicilia,Catania/Francoforte,Germania
    Messaggi
    1,976
    Smartphone
    Samsung S5 16gb Black

    Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 202 volte in 176 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bancomat85 Visualizza il messaggio
    Salve! ho da poco la galaxy tab 2 p3100 3g, e da un paio di giorni l'ho aggiornata via odin con jelly bean no brand ita...tutto andava bene, finche ieri, collegando il tab al pc, mi ha fatto saltare la batteria dal 69% al 100% in un secondo. Ho riavviato il terminale e la batteria si è fermata al 75%...oggi stessa cosa, ma collegando il tab all'alimentatore da corrente. Ero al 49%, lo metto sotto carica, schizza al 99%. Lo riavvio, resta al 100%. Lo riavvio di nuovo, la batteria è crollata al 25%.... Mi sto davvero preoccupando, cosa può essere?? aggiungo che al 25% l'ho messa in carica e ora si sta caricando come nulla fosse successo....consigli? può essere stato l'aggiornamento? grazie a chi saprà rispondermi...
    Prova a fare i wipe
    Dispositivi
    [FONT=Book Antiqua][SIZE=4]
    Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Secondo te potrebbe dipendere da quello? Domani faccio i wipe e riflasho jelly bean, comunque... Però oggi, dopo aver ricaricato, l'ho messo alla frusta un bel po, e la batteria é tutt'ora al 48%...un'ottima durata, il mio vecchio note sarebbe morto ore fa con lo stesso uso...

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Calcola che adesso mi é pure sparita la vibrazione dalle notifiche... Cioé, se la provo nel menu del volume c'é, ma le notifiche non vibrano piu...

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    506
    Smartphone
    LG L5, L520, XPERIA Z1

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 53 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Non so , ma credo sia jelly bean , cosi come per LG l9 , prima con ICS mi durava anche 3 giorni , ora si è fortunati se si fa 1 giorno


    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quindi devo rimettere ics?

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    506
    Smartphone
    LG L5, L520, XPERIA Z1

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 53 volte in 52 Posts
    Predefinito

    No , ne dicono che si risolve con la 4.2.2 quindi non so se aspettare questa o rimettere ICS


    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A me, PER ORA, non ha piu fatto scherzi... Domani per sicurezza faccio i wipe e riflasho, però per ora pare si sia stabilizzata... Con il mio uso pesante, utilizzanda da dispositivo unico (tab wifi+3g e telefono) ci faccio un giorno e mezzo...

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    506
    Smartphone
    LG L5, L520, XPERIA Z1

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 53 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Io invece no , è strano , per messaggiare e chiamare uso viber, gioco a qualche gioco , vado su internet , mail , musica , video, foto e BASTA !
    E non mi dura più di un giorno

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    E ci credo... I giochi consumano, internet pure soprattutto in 3g e soprattutto con wind, e viber sfrutta comunque internet, mentre io chiamo "offline", a internet spento, usando il modulo 3G...le foto poi non le faccio proprio, perche ritengo la fotocamera l'unico grande difetto di questa tab... Per io resto é perfetto, persino la ricezione é strabiliante!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy